Successivo >
Beatrice Luzzi, il primo comunicato dopo l'uscita dal GF

Spettacolo

Beatrice Luzzi, il primo comunicato dopo la sua uscita dal Grande Fratello

Andrea Sanna | 5 Gennaio 2024

Grande Fratello

Uscita dalla Casa del GF per la scomparsa del papà, Beatrice Luzzi mediante il suo staff rende noto un comunicato ufficiale

Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello per la scomparsa del suo papà, sui social è intervenuto il suo staff. E l’ha fatto con una prima comunicazione a seguito dell’accaduto.

Le prime parole di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi la mattina del 3 gennaio ha lasciato la Casa del Grande Fratello a causa della perdita del suo caro papà Paolo. Fan e tanti volti noti, un po’ meno alcuni suoi compagni d’avventura che sono parsi molto distaccati all’accaduto, hanno voluto esprimere vicinanza e solidarietà all’attrice in un momento di grande dolore per lei e la sua famiglia.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Mediante il suo staff, però, Beatrice Luzzi ci ha tenuto a spendere due parole. A nome anche della sua famiglia, la gieffina ha voluto esprimere gratitudine alla partecipazione avuta in una circostanza delicata come questa. Sempre dal comunicato emesso ieri, si apprende che i funerali saranno in forma privata e saranno riservati pochi intimi.

Giustamente Beatrice Luzzi ha chiesto di rispettare questo momento di dolore, ma ha anche voluto realizzare un gesto di grande solidarietà. Coloro che in qualche modo volessero far sentire la loro partecipazione, possono farlo mediante l’associazione Libera di don Luigi Ciotti. Questa la nota ufficiale emessa nelle scorse ore:

“Beatrice e la sua famiglia consapevoli e grate delle numerose espressioni di partecipazione alla loro perdita, hanno espresso la volontà di fare dei funerali un momento privato, riservato ai parenti e agli amici più stretti. Invitiamo, quindi, tutti i fan a rispettare il loro modo di vivere questo dolore e a non partecipare alla cerimonia. Per chi vuole essere presente con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di don Luigi Ciotti, di cui troverete il link qui sotto, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale”, si legge dal profilo di Beatrice Luzzi.

Il messaggio reso noto dallo staff di Beatrice Luzzi si conclude ancora con dei ringraziamenti ai fan, i quali hanno mostrato amore verso di lei e i suoi cari in un momento di così grande sconforto.

Novella2000.it e Novella 2000 rinnovano la propria vicinanza a Beatrice Luzzi e la sua famiglia per la scomparsa del signor Paolo.