Beatrice Luzzi confessa nella notte- Potrei uscire ancora se...

Spettacolo

Beatrice dopo il suo ritorno in Casa confessa nella notte: “Potrei uscire ancora se…”

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2023

Grande Fratello

Nella notte, dopo il suo rientro nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha confessato: “Potrei uscire ancora se…”

La confessione di Beatrice Luzzi

Quando mercoledì Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello tutti si sono allarmati. La concorrente ha dovuto momentaneamente sospendere la sua avventura poiché suo padre ha dovuto subire un intervento chirurgico che, fortunatamente, si è concluso nel migliore dei modi.

Ieri sera Beatrice Luzzi, molto emozionata, è tornata in gioco. Dopo essersi scusata con i suoi compagni per l’uscita improvvisa e per averli fatti preoccupare, ha ammesso di aver sentito la loro mancanza, ma ora è pronta a ricominciare. In breve ha spiegato cosa è accaduto a suo padre e la puntata è proseguita con le varie dinamiche. Nel post puntata però Beatrice ha confidato a Rosy Chin che potrebbe lasciare nuovamente in gioco.

Chiaramente facendo tutti gli scongiuri del caso, Beatrice Luzzi ha dichiarato che se suo padre dovesse avere bisogno di lei, la sua avventura potrebbe interrompersi. Questa confidenza dell’attrice è giunta a causa di un momento di sconforto da parte di Rosy Chin nel post puntata.

A modo suo Beatrice Luzzi le ha dato la giusta carica e convinta a proseguire, poiché abbandonare dopo tre mesi sarebbe una sorta di sconfitta:

Si ricomincia dai. Però interrompere adesso per me sarebbe stato un po’ tosto.  ti voglio tirare un po’ su di morale. Anche se devo anche dire subito che potrei uscire, se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire. Detto questo, interrompere adesso ti lasciava proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi”.

E ancora Beatrice Luzzi ha proseguito: “Quindi non puoi proprio prenderlo minimamente in considerazione. Quella di lasciare è un’opzione da non valutare nemmeno. Non la prendere in considerazione. Te lo dico perché mi sono trovata difronte a questa cosa e posso sapere di cosa si tratta. Abbandonare a questo punto non è bello“.

Ovviamente ci si augura che tutto possa procedere per il meglio e che Beatrice Luzzi possa proseguire questa avventura nel migliore dei modi e, soprattutto, che suo papà continui a stare bene dopo la preoccupazione iniziale.