Beatrice Luzzi rientra nella Casa: inquilini in festa (persino Anita)

Spettacolo

Beatrice rientra nella Casa: inquilini in festa (e persino Anita è felice)

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Grande Fratello

Il rientro di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello ha generato diverse reazioni positive, persino Anita ne è rimasta felice!

Il ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa

Beatrice Luzzi finalmente questa sera dopo aver raccontato cosa è successo ha avuto la possibilità di poter tornare nella Casa del Grande Fratello. Nel corso di questi giorni i suoi compagni d’avventura hanno spesso commentato questa sua assenza e i più si sono domandati quale sarebbe stato il suo destino.

Qualcuno forse sotto sotto non ha voluto dirlo, ma c’è chi ha sperato probabilmente di avere una rivale in meno verso la vittoria finale, altri invece si sono mostrati dispiaciuti e attendono buone notizie. Ebbene Beatrice Luzzi stasera ha fatto ritorno nella Casa del Grande Fratello, ma qual è stata la reazione dei suoi compagni? Scopriamola insieme!

Se con Rosanna Fratello ha avuto un faccia a faccia non proprio piacevole, come hanno reagito tutti gli altri? Fermi a causa del freeze, i concorrenti sono rimasti immobili, ma appena hanno visto sbucare Beatrice Luzzi dal confessionale hanno iniziato a sorridere e fare versetti di felicità.

Beatrice Luzzi non ha nascosto di aver sentito la mancanza dei suoi compagni d’avventura e di essere felice, finalmente, di essere ritornata dopo giornate in cui ha dovuto occuparsi del suo papà. Con gioia ha detto però di volersi rimettere in gioco e dunque di volere insieme ai suoi compagni affrontare al meglio queste festività natalizie.

Poco dopo il freeze tutti i concorrenti hanno potuto riabbracciare la loro compagna d’avventura. Tutti (o quasi) sono sembrati piuttosto felici di riabbracciare Beatrice Luzzi. Ecco alcune immagini riprese dalla diretta di stasera.

Tra l’altro Beatrice Luzzi ha anche scoperto come persino Anita Olivieri, la sua storica rivale in questa edizione del Grande Fratello, sperasse tanto in un suo ritorno al Grande Fratello. Parole che Beatrice ha molto apprezzato, nonostante le due non siano mai andate granché d’accordo.

Insomma Beatrice è tornata alla grande!