beatrice luzzi piange nasconde telecamere crisi

Spettacolo

Beatrice Luzzi in crisi nera, piange e si nasconde dalle telecamere: “Cerco di non morire” (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Febbraio 2024

Grande Fratello

Beatrice Luzzi nella giornata di ieri ha vissuto un grande momento di sconforto. Ecco i video

Beatrice Luzzi ha vissuto un profondo momento di sconforto ieri sera e si è sfogata con Letizia Petris e Perla Vatiero.

Lo sconforto di Beatrice Luzzi

Queste ultime settimane per Beatrice Luzzi non sono state facili perché lei stessa ha ammesso di sentirsi stanca e di non sopportare più i continui attacchi che le arrivano dagli altri inquilini. Anche lei, come è capitato già con altri, ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello per sempre.

Durante una delle puntate in diretta ha parlato di questo suo malessere con il conduttore, il quale l’ha convinta a riflettere meglio. Alla fine ha deciso di rimanere ma sono sempre più frequenti i momenti in cui i fan la vedono giù di morale. Ieri sera per esempio ha usato delle frasi molto forti per parlare di se stessa e il video qui sotto ne è una prova.

Chiacchierando in lacrime con Letizia, infatti, Beatrice Luzzi ha ammesso di essere “sotto shock” e di essere “piena zeppa di orrori“. Per poi concludere con la frase: “Sto cercando semplicemente di non morire“. Parole che fanno male sicuramente ai suoi fan e anche alla famiglia, ma non finisce qui perché anche con Perla si è lasciata andare a un piccolo sfogo:

“Non appena rimetto insieme i pezzi torno, ok? Sono spappolata”.

Perla Vatiero ha tentato di consolarla e di farla uscire da questo suo stato: “Penso che il modo per stare bene sia chiarire la situazione. Non dico di far finta di niente. Non ti dico con tutti, ma sono io qui che ti sto parlando“. Il discorso non ha però avuto l’effetto sperato e Beatrice è andata a dormire con una profonda tristezza interiore.

Speriamo che si tratti solamente di una situazione passeggera e che Beatrice Luzzi possa riprendersi il prima possibile. Vi terremo aggiornati.