Ricchi e Poveri, è Angela-show da Fiorello! Canta sulle strisce pedonali e sale sulla moto di uno sconosciuto

Sanremo | Spettacolo

Ricchi e Poveri, è Angela-show da Fiorello! Canta sulle strisce pedonali e sale sulla moto di uno sconosciuto

Andrea Sanna | 16 Febbraio 2024

Sanremo 2024 Viva Rai 2

A Viva Rai 2 i Ricchi e Poveri hanno regalato uno show spassoso. Dopo aver cantato sulle strisce, Angela sale sulla moto di uno sconosciuto

A Viva Rai 2 può succedere davvero di tutto! Questa mattina Angela Brambati dei Ricchi e Poveri dopo l’esibizione è salita a bordo della moto di uno sconosciuto. L’esilarante video e la reazione di Fiorello tutta da ridere!

Angela dei Ricchi e Poveri in moto con uno sconosciuto

Il Festival di Sanremo continua a essere ancora presente a distanza di una settimana, complici anche le ospitate televisive. Questa mattina a Viva Rai 2 Fiorello ha accolto i Ricchi e Poveri. Il duo musicale si è reso subito protagonista di un simpatico e divertente sketch: si sono esibiti sulle strisce pedonali, bloccando così il traffico del Foro Italico. E non è mancato un inaspettato colpo di scena riservato da Angela Brambati.

Per quanto dovesse trattarsi di uno dei soliti siparietti di Viva Rai 2 realizzati al semaforo del Foro Italico, tra auto e mezzi di vario genere, non mancano le sorprese. I Ricchi e Poveri, così come molti altri volti noti, capita che magari scambino quattro chiacchiere con gli automobilisti o ci riservino delle improvvisazioni come fatto da Angela Brambati.

Insieme al collega Angelo Sotgiu in pigiama hanno dato vita a una performance canora, per poi salutare le varie auto. Improvvisamente la cantante dei Ricchi e Poveri si è diretta verso la moto di un uomo. Senza pensarci due volte si è accomodata, occupando il posto del passeggero. Chi era alla guida, non appena è scattato il verde, non ci ha pensato due volte ed è ripartito.

L’artista dei Ricchi e Poveri però non si è preoccupata troppo e anzi, molto divertita, salutava “Ciao a tutti”, si nota dal video diventato virale.

Fiorello ha guardato sbalordito la scena dal glass di Viva Rai 2 e tra una risata e un’altra ha richiamato all’ordine Angela dei Ricchi e Poveri: “Ma no, Angela! Stiamo calmi, se n’è andata con uno sconosciuto. Non so quante leggi abbiamo infranto in sei secondi, non doveva andare così, dovevamo fare un collegamento e poi andare sulle strisce pedonali, ma si sa i Ricchi e Poveri sono sovversivi. La nostra produttrice è sbiancata” .

Una scenetta divertente quella cha ha visto protagonista Angela dei Ricchi e Poveri, che ha già fatto il giro del web!