Beatrice Luzzi critica il comportamento di Greta Rossetti

NEWS

Beatrice Luzzi critica il comportamento di Greta Rossetti

Vincenzo Chianese | 24 Gennaio 2024

Grande Fratello

Dopo lo scontro con Perla avvenuto ieri sera, Beatrice Luzzi critica anche il comportamento di Greta Rossetti

A seguito delle ultime dinamiche avvenute nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi critica il recente comportamento di Greta Rossetti.

Le parole di Beatrice Luzzi

Sono ore piene di tensione, le ultime, nella casa del Grande Fratello. Solo ieri, nel corso dell’ultima diretta del reality show, protagonista assoluta è stata Beatrice Luzzi. L’attrice infatti ha avuto una durissima lite con Perla Vatiero che ha fatto discutere il web. Tra le due gieffine sono volate parole molto grosse e i toni si sono ben presto scaldati. Attualmente tra le inquiline non è ancora arrivato un chiarimento e non sappiamo cosa accadrà nel corso delle prossime ore. Questa mattina tuttavia l’ex volto di Vivere si è scagliata contro un’altra concorrente di questa edizione. Andiamo a scoprire di chi si tratta e quello che è accaduto.

Mentre chiacchierava con Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha iniziato a criticare anche il comportamento di Greta Rossetti, colpevole, secondo la gieffina, di essere succube di Perla Vatiero. L’attrice così non si è risparmiata e non sono mancate parole molto dure nei confronti dell’ex tentatrice di Temptation Island:

“Io credo che lei stia giocando a fare quella parte lì, di quella buona, di quella che ha rinunciato e che è servita a riunire la coppia, per ripulirsi sui social perché era distrutta. Ieri è andata fino in fondo a questa cosa, il che chiaramente mi fa fare un passo indietro nei confronti di un affetto”.

Le parole di Beatrice Luzzi su Greta Rossetti non sono naturalmente passate inosservate ma gli utenti sui social si sono letteralmente divisi. Mentre c’è chi concorda con il pensiero dell’attrice, tanti altri hanno criticato il suo atteggiamento, prendendo invece le difese dell’ex tentatrice. Beatrice intanto continua a essere una delle protagoniste assolute di questa edizione e per i più sarebbe proprio lei la vincitrice del Grande Fratello.