Ciro Petrone, la reazione alla nomination stupisce il web

Spettacolo

Ciro Petrone, la reazione alla nomination stupisce il web

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2023

Grande Fratello

Ciro Petrone finisce al televoto ma la sua reazione alla nomination stupisce il web: ecco cosa è accaduto e le sue parole

La reazione di Ciro Petrone

Lunedì sera nel corso della diretta del Grande Fratello al momento delle nomination è accaduto qualcosa di inaspettato. Gran parte della casa ha infatti votato Ciro Petrone che è così finito al televoto. I più infatti hanno fatto il nome dell’attore, a loro detta, per motivarlo e spronarlo, e così il gieffino si è ritrovato in nomination. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Dopo la fine della puntata Marina Fiordaliso, che come sappiamo è una delle migliori amiche dell’attore all’interno della casa, ha affermato di essere dispiaciuta per l’accaduto.

A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Ciro, che lasciando il web senza parole ha affermato: “Perché sei dispiaciuta? Mica è una nomination questa. Non esce nessuno giovedì”. Petrone dunque, secondo i più, sembrerebbe aver ben capito le dinamiche del reality show, tuttavia come abbiamo già avuto modo di constatare, potrebbero non mancare degli inaspettati colpi di scena. Ma cosa accadrà e chi sarà il meno votato questa settimana?

Mentre attendiamo l’esito del televoto, sempre dopo la fine della puntata Ciro Petrone ha avuto un confronto con Mughini, che ha nominato proprio l’attore. Giampiero infatti non ha digerito la nomination di Ciro della scorsa settimana, che l’aveva votato a causa della battuta infelice fatta ad Angelica Baraldi, e ha così affermato: “Non so se si posa dire ma io, nelle precedenti votazioni dei preferiti, ho messo sempre al primo posto Ciro. Ora succede che mi ha nominato in ragione dell’espressione della battutaccia amicale ad Angelica. Quella roba lì è per me indimenticabile. Questo primo tradimento… Detto questo io mi vergogno di nominarlo”.

Dopo la puntata così Ciro ha affrontato Mughini, e ha dichiarato: “Se io avessi interpretato quella parola per il valore che ha ti avrei preso a calci. Ti avrei preso male. Io lo sapevo che in fondo lo avevi detto in quel modo là… Mi dispiace che ti sei sentito tradito“.