Successivo >
Beatrice Luzzi e Garibaldi ricevono il primo aereo di coppia

Spettacolo

Beatrice e Garibaldi ricevono il primo aereo dai fan: “BeaBaldi, a mano a mano con voi”

Andrea Sanna | 18 Ottobre 2023

Grande Fratello

Primo aereo di coppia per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La reazione dei due gieffini al passaggio dello striscione

Primo aereo di coppia per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Prime gelosie nella Casa del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Durante un confronto tra le parti su quanto accaduto nella giornata precedente durante un gioco, è arrivato il primo aereo per la coppia.

Il faccia a faccia tra Beatrice e Garibaldi è nato esclusivamente perché Massimiliano ha detto che se dovesse dormire con una concorrente nella Casa, direbbe Beatrice. Tutto con tanto di motivazione: “Sarebbe un’opportunità per entrare più in confidenza intima con Bea e capire cose che vorrei capire”. Questa frase non ha sorpreso la Luzzi, ma ha generato del fastidio in Garibaldi. La situazione ha generato un dibattito tra le parti, dove però Beatrice Luzzi ha rassicurato Giuseppe: “Non preoccuparti, a me piaci tu”.

E per tale ragione i due ne parlavano ancora questa mattina, dopo averne già discusso la notte precedente. Ma, per l’appunto, sono stati interrotti dal bellissimo aereo dei fan. Pronti a sostenere i #BeaBaldi, uno striscione ha sorvolato la Casa di Cinecittà con un messaggio pieno d’amore. E ha anche un significato molto romantico, dato che hanno citato la canzone del primo bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “B ❤ G A MANO A MANO NOI CON VOI #BEABALDI”.

I due non hanno nascosto l’emozione del momento e sono parsi davvero entusiasti, tra la gioia di parte dei loro compagni presenti. Beatrice Luzzi non ha nascosto la contentezza. Con un sorriso stampato sulle labbra ha esclamato: “Grazie, è meraviglioso”. Per riportare il sereno tra lei e Giuseppe l’ha invitato a danzare con lei sulle note della loro canzone. Un motivo in più per mettere la parola fine alle incomprensioni avute.

A seguito del grande supporto da parte dei #BeaBaldi (così si chiamano i fan), Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi riusciranno a chiarire le incomprensioni avute e tornare a vivere in maniera serena la loro esperienza? Il ballo e l’abbraccio sembrano confermarlo! Ma vedremo….