Beatrice Luzzi, perché ha sbottato al paragone con Jane Alexander

NEWS

Beatrice Luzzi, perché ha sbottato al paragone con Jane Alexander

Andrea Sanna | 3 Ottobre 2023

Grande Fratello

In chiacchiera con Alex, Fiordaliso e Valentina, Beatrice Luzzi svela perché ha sbottato dopo il paragone con Jane Alexander

Perché Beatrice Luzzi ha sbottato

Beatrice Luzzi ha vuotato il sacco! Vi ricordate quando nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della sua reazione seccata al paragone con Jane Alexander? I più si sono chiesti: come mai questo atteggiamento da parte dell’attrice? Ecco, ora sembra esserci una risposta.

Involontariamente Valentina Modini, sua compagna del Grande Fratello, ha fatto luce su un retroscena che Beatrice Luzzi avrebbe fatto volentieri a meno di ricordare. Tutto è cominciato infatti da una battuta della ragazza: “Tu assomigli a Jane Alexander”. Comparazione poco gradita dalla coinquilina che ha sbottato.

Adesso però nella giornata di ieri, quindi prima della diretta del Grande Fratello, sono emerse le ragioni che hanno spinto Beatrice Luzzi a replicare in modo così piccato. In chiacchiera con Alex Schwazer, Marina Fiordaliso e Valentina Modini, l’attrice ha raccontato la sua verità. A fornirle l’assist la cantante, la quale ha spiegato che la vedrebbe bene in una parte teatrale in costume.

Così Beatrice Luzzi ha ribattuto: “Ah sì? Quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice….ho reagito così perché quella parte era mia! Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo. In malissimo modo e fu una svolta abbastanza grave. Quindi proprio mi hai fatto un nome….”

@gfereality 2.10.2023 Adesso e' chiaro #grandefratello #gf #beatriceluzzi #janealexander #fiordaliso #valentinamodini #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality

Con queste parole Beatrice Luzzi fa riferimento alla parte della Marchesa Lucrezia Van Necker interpretata proprio da Jane Alexander in Elisa di Rivombrosa. Secondo il suo racconto, infatti, avrebbe dovuto essere lei una delle protagoniste, ma le cose sono andate in maniera differente.

Sarà curioso ora capire come reagirà Jane Alexander a queste dichiarazioni fatte dalla collega. L’ex vippona tra l’altro quando ha scoperto che Beatrice Luzzi non ha apprezzato il paragone fatto da Valentina, è intervenuta sui social con un messaggio. In sostanza nella storia Instagram l’attrice ha fatto sapere di non avere mai avuto niente a che fare con la gieffina e di non capire quindi il perché avesse avuto una reazione così dura.

Ma ora? Quale sarà la contro replica dopo l’ennesima stoccata di Beatrice Luzzi?