GF, Valentina paragona Beatrice a Jane Alexander e lei sbotta

Spettacolo

GF, Valentina paragona Beatrice a Jane Alexander e lei sbotta

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2023

Grande Fratello

Valentina durante un gioco ha paragonato la coinquilina del GF, Beatrice a Jane Alexander. La Luzzi sbotta: “Dopo questa…”

GF – Il paragone fa sbottare Beatrice

Nuove tensioni nella Casa del GF! Valentina Modini ieri sera è stata sgridata da Beatrice Luzzi. Motivo? Averla paragonata a Jane Alexander! Evidentemente il fatto che siano attrici entrambe, il successo avuto e i capelli rossi fuoco ha portato la gieffina ad accostarle. Ma quanto detto le è costato carissimo.

In tugurio i concorrenti del GF hanno giocato in gruppo con l’obiettivo di trovare delle somiglianze con personaggi noti. Ecco che Valentina Modini rivolgendosi a Beatrice Luzzi ha detto: “Tu assomigli un sacco a Jane Alexander…”

Mai l’avesse detto! Beatrice Luzzi nel replicare alla sua compagna del GF, con tono ironico ha detto: “Ah beh, bel complimento”. Nel mentre, con un perfetto tempismo, uno degli autori ha chiamato Valentina Modini in confessionale.

Questo ha spinto l’attrice a ironizzare: “Valentì vai in Confessionale va, dopo quello che hai detto per me proprio ciao. Arrivederci!“.

In ogni caso quello di Valentina voleva essere un complimento nei confronti dell’inquilina del GF, ma a quanto pare ha sortito l’effetto contrario!

Valentina Modini sull’accaduto

L’episodio sembra aver turbato Valentina Modini che, parlando con i suoi compagni ha raccontato quanto detto, spiegando poi di voler chiarire con la sua coinquilina del GF l’incomprensione.

Rivolgendosi agli altri ha detto infatti: Eravamo fuori e facevamo il gioco della fisiognomica e così le ho detto ‘tu assomigli a Jane Alexander’ e lei si è molto innervosita, ma non si è giustificata“. Fiordaliso in ogni caso le ha consigliato di lasciare perdere e non alimentare ulteriori polemiche: “Ma sì, lascia stare. Si vede che magari come attrice non piace”.

Valentina del GF allora ha risposto: “Sì, ma puoi dirmelo, non che mi rispondi in quel modo come fatto da lei”

Non sappiamo perché Beatrice Luzzi abbia reagito in questo modo al paragone fatto dalla concorrente del GF, che ha trovato una somiglianza alla Alexander. Pare però che Valentina voglia risolvere l’incomprensione avuta e magari vederci chiaro.

La reazione di Beatrice Luzzi ha incuriosito i telespettatori che, come i gieffini, si chiedono le ragioni della sua risposta seccata.