Beatrice Luzzi presa da Giuseppe, che però è attratto da Samira

Gossip

Beatrice Luzzi presa da Giuseppe, che però è attratto da Samira

Vincenzo Chianese | 9 Ottobre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi sempre più presa da Giuseppe Garibaldi, che però ha rivelato di essere attratto da Samira Lui

Le parole di Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi

In questi giorni sono nati i primi intrecci e i primi interessi nella casa del Grande Fratello. Come abbiamo visto infatti ad avvicinarsi sempre di più sono stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che alcune ore fa si sono scambiati anche un bacio. Tuttavia quello che doveva essere solo un gioco, poco a poco si sta trasformando in qualcosa di più. O almeno da parte dell’attrice. Beatrice infatti, confidandosi con Fiordaliso, ha fatto intendere di essere presa da Giuseppe e ha così affermato:

“Ha una grande generosità e un grande cuore, però anche una purezza di ideali. Io se sento una magia… il giorno che l’ho truccato, quando stavamo facendo i pirati, ho cominciato a guardarlo bene, con questi occhioni, la bocca. Allora ho detto ‘ah’. Sono imprevedibile. Io gli ho detto: ‘guarda, siccome ho due figli a casa, non posso giocare sulla loro pelle’. Già questa cosa mi imbarazza nei loro confronti, quindi è già tanto quello che sto facendo. Se lo faccio è perché sento che c’è qualcosa per cui vale la pena giocare. Poi io queste cose non le so fare se non le sento”.

Tuttavia sembrerebbe che Giuseppe Garibaldi non ricambi i sentimenti di Beatrice Luzzi. Solo nelle ultime ore infatti il concorrente del Grande Fratello ha fatto intendere di essere attratto da Samira Lui. Allo stesso tempo, anche il resto della casa non sembrerebbe credere all’avvicinamento di Garibaldi alla Luzzi, e in molti hanno detto la loro su quanto accaduto tra i due. Giuseppe è stato anche accusato di stare giocando con Beatrice, che intanto è ignara dell’interesse del coinquilino per Samira.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? Garibaldi farà finalmente chiarezza sui suoi sentimenti? Ma soprattutto, cosa accadrà quando la Luzzi scoprirà che Giuseppe è in realtà interessato alla Lui?