Beatrice Luzzi ha recitato in un film con Madonna (VIDEO)

Spettacolo

Beatrice Luzzi ha recitato in un film con Madonna (VIDEO)

Andrea Sanna | 13 Ottobre 2023

Grande Fratello

In passato, nel 2002, Beatrice Luzzi ha recitato in un film con la partecipazione straordinaria di… Madonna!

Beatrice Luzzi nel film con Madonna

Beatrice Luzzi oggi è una delle concorrenti della Casa del Grande Fratello, ma in passato è stata uno dei volti più amati della soap opera Vivere, nel ruolo di Eva Bonelli. Un personaggio che ha poi deciso lasciare perché, sebbene le abbia insegnato tanto, lo reputava troppo lontano da lei.

Tra i tanti progetti lavorativi, non tutti sanno, ma Beatrice Luzzi ha lavorato anche con Madonna nel film Travolti Dal Destino. Il titolo originale è Swept Away e si tratta di una pellicola del 2002 con alla regia Guy Ritchie e protagonista proprio l’amata pop star e l’attore e doppiatore Adriano Giannini. Questo lavoro si rifà al film Travolti Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare D’Agosto del 1974 di Lina Wertmüller.

Come vi abbiamo una parte nel film ce l’ha anche Beatrice Luzzi. L’attrice interpreta il personaggio di Rich Lady e di cui è spuntato qualche video (qui per vederlo) nelle scorse ore durante la puntata di GF Party, trasmissione condotta da Andrea Dianetti e Annie Mazzola.

Proprio la speaker radiofonica e conduttrice ha detto quanto segue: “Beatrice Luzzi, oltre ad aver avuto un flirt con Gerard Butler, ha recitato al fianco di Madonna. Film girato fra Alghero e Porto Torres. Un rifacimento del film con la Melato e Giannini, Travolto Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare d’Agosto. In questo film, oltre la Luzzi, c’è il figlio di Giannini”.

Qui una foto dell’attrice mentre recita la sua parte…

Una scena del film con Beatrice Luzzi e Madonna
Una scena del film con Beatrice Luzzi e Madonna

Altra piccola curiosità del film è che Beatrice Luzzi è stata doppiata… sì ma da se stessa!

Questa invece un piccolo stralcio della trama della pellicola a cui ha preso parte la gieffina. Ecco quanto emerso: “Amber (Madonna) si reca in vacanza nel Mediterraneo col marito Anthony e alcuni amici intimi. Arrivati in Grecia decidono di noleggiare una barca e di assoldare alcuni marinai del luogo per traghettare fino in Italia. Per la ricca e viziata Amber però, i confort offerti non sono all’altezza delle aspettative e così finisce per sfogare la sua frustrazione su Giuseppe (Adriano Giannini), un pescatore italiano. Una sera, però, Amber e Giuseppe restano in balia delle correnti e lì, in mezzo al mare, i rapporti di forza si ribaltano”.

E voi conoscevate questo progetto con Beatrice Luzzi?