massimiliano varrese prende in giro risata beatrice luzzi

Spettacolo

Beatrice Luzzi scoppia a ridere e Massimiliano Varrese imita la sua risata (VIDEO)

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2023

Grande Fratello

Il web in queste ore ha accusato Massimiliano Varrese di aver preso in giro la risata di Beatrice Luzzi. Il video

La critica a Massimiliano Varrese

Sappiamo molto bene che, nonostante ci sia stato un momento di tregua, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non scorre buon sangue. Molto volte nel corso del Grande Fratello hanno litigato e sono volate parole molto forti. Spesso il web ha chiesto addirittura la squalifica nei confronti dell’attore.

Tra i comportamenti che non sono piaciuti al pubblico a casa, per esempio, possiamo ricordare il momento in cui Varrese ha definito la collega “bugiarda” e con “gli occhi gialli”. Tra gli avvenimenti più recenti, invece, menzioniamo ciò che è accaduto a tavola in queste ultime ore. Ieri sera i gieffini si trovavano a cena tutti insieme. Non appena arriva il cibo a tavola la Luzzi prima esulta e poi si fa una bella risata di pancia.

La regia poi stacca sulla parte opposta del tavolo e in quel momento viene inquadrato proprio Massimiliano Varrese. Sembrava in silenzio fino a quel momento, ma pochi secondi dopo la risata di Beatrice l’attore fa un verso che in molti hanno ricondotto a una presa in giro. Alcuni utenti del web accusano anche Anita di aver preso parte a questa scenetta.

Non solo gli spettatori, anche dentro lo studio infatti hanno cominciato a lamentarsi degli atteggiamenti di Varrese. Rebecca Staffelli ha pubblicato un video sui propri spazi social in cui condanna il comportamento di Massimiliano nei confronti di Beatrice Luzzi:

“L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente.

Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato”.

Per il momento non ci resta che attendere la puntata di sabato 30 dicembre 2023 per scoprire se ci saranno altri litigi tra i due gieffini. Vi terremo informati.