Successivo >
Vittorio Menozzi è pieno di Anita- “Non la reggo più, fa la stupida e punta il dito contro gli altri”

Spettacolo

Vittorio è pieno di Anita: “Non la reggo più, fa la stupida e punta il dito contro gli altri”

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Grande Fratello

A seguito degli ultimi battibecchi, Vittorio Menozzi non ne può più degli atteggiamenti di Anita: “Non la reggo, fa la stupida”

Vittorio Menozzi contro Anita

Mancano poche ore alla nuova puntata del Grande Fratello e gli animi nella Casa sono particolarmente accesi. Tra Anita Olivieri e Vittorio Menozzi ultimamente non sembra scorrere buon sangue e in queste settimane spesso sono giunti allo scontro. Persino nelle scorse ore i due non se le sono mandate a dire e si sono trovati a battibeccare.

I modi di fare di Vittorio Menozzi sembrano non essere graditi a diversi coinquilini e una delle prime ad attaccarlo è stata Rosy Chin, come mostrato in questo video. Il tutto inizialmente è legato al cibo e al modo in cui Vittorio, a detta di Rosy, sarebbe poco rispettoso e incoerente tra quello che dice e quello che fa come potete sentire qui sotto.

A sferrare delle lamentele contro Vittorio Menozzi è stata anche Anita Olivieri, che è certa di come il ragazzo sia un bambino viziato. La ragazza l’ha accusato anche di comportarsi in due modi differenti: “In puntata fai l’intellettuale e in settimana il bambino”.

Secondo i più dietro queste lamentele di Anita Olivieri ci sarebbe la vicinanza di Vittorio Menozzi a Beatrice Luzzi. Un qualcosa che proprio non sembra andarle giù. Ma come ha reagito in tutto ciò Vittorio? Il ragazzo oltre a far valere le sue ragioni e difendersi si è anche confrontato con la Luzzi.

Senza mezzi termini Vittorio Menozzi ha dichiarato di non sopportare più Anita Olivieri: “Io non reggo più Anita, no, non la reggo più. Lei non fa altro che puntare il dito, lei passa le giornate così. Facendo la stupida e puntando il dito contro gli altri”. Beatrice Luzzi dopo aver appreso lo sfogo di Vittorio si è detta d’accordo con questo pensiero. È noto ormai che tra le due non ci sia simpatia.

Stasera in puntata probabilmente verrà affrontata la questione. Vittorio Menozzi e Anita Olivieri avranno modo di confrontarsi, ma la pace sembra essere molto lontana!