Beatrice Luzzi, lo staff interviene con un comunicato ufficiale

NEWS

Lo staff di Beatrice Luzzi interviene con un comunicato ufficiale dopo gli ultimi avvenimenti

Debora Parigi | 2 Gennaio 2024

Grande Fratello

A seguito di quanto accaduto al GF negli ultimi giorni, lo staff di Beatrice Luzzi ha deciso di intervenire diramando un comunicato

Quello che sta accadendo dentro la Casa del Grande Fratello a Beatrice Luzzi ha fatto molto arrabbiare il pubblico e i suoi fan. Ecco che quindi è intervenuto lo staff dell’attrice che ha rilasciato un comunicato molto importante.

Il comunicato dello staff di Beatrice Luzzi a seguito delle vicende al GF

Non è un bel periodo per Beatrice Luzzi all’interno della Casa del Grande Fratello. L’attrice, infatti, dopo i litigi avvenuti nella puntata di sabato ha subito delle ritorsioni. La vicennda più grave è stata quella della festa di Capodanno durante la quale gli altri inquilini l’hanno isolata. In particolare su richiesta di Anita.

Questa cosa ha fatto molto arrabbiare i suoi fan e ha suscitato indignazione tra il pubblico del reality. E così lo staff di Beatrice oggi è intervenuto con un comunicato reso noto sui canali social della concorrente. In particolare il comunicato è servito anche per placare le polemiche. Secondo queste polemiche i famigliari e lo staff della Luzzi non interverrebbero su quanto sta accadendo. Ecco quindi cosa hanno spiegato:

“Per placare le pur superflue polemiche che stanno infestando i post su vari social media in questi ultimi giorni, siamo costretti a chiarire una volta di più che la famiglia e lo staff di Beatrice Luzzi la supportano ogni giorno da tutti i punti di vista, lavorando gomito a gomito. Ogni gesto e reazione di Beatrice sono oggetto di riflessione e, ove necessario, di richiesta di chiarimenti dagli autori del programma, che puntualmente rispondono ai nostri quesiti sugli eventi che avvengono in casa. Nello staff, ovviamente, è compreso anche un avvocato che possa valutare al meglio eventuali implicazioni e complicazioni di natura legale”.

Ma non finisce qui, perché il comunicato parla anche di “sedicenti amici” che si sarebbero intromessi nelle vicende di Beatrice all’interno del reality. Si legge infatti: “Ci fanno sorridere, ma sempre meno, le campagne social di sedicenti amici di Beatrice che chiedono di entrare nella casa per aiutarla. Queste persone giocano con le giuste emozioni del pubblico, strumentalizzandole per ottenere visibilità. Beatrice al Grande Fratello sta mostrando tutte le sue potenzialità, per sua esclusiva volontà, con la determinazione che la contraddistingue. E non ha bisogno di nessun intervento da parte di personaggi che mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico di prima serata del Grande Fratello, che ovviamente coinvolge nella trasmissione chi vuole, a discrezione degli autori”.

Si spera che questo comunicato possa servire a mettere a tacere tutte le polemiche che girano sul web.