Beatrice Luzzi stasera rientrerà al Grande Fratello come concorrente

NEWS

Beatrice Luzzi stasera rientrerà al Grande Fratello come concorrente

Vincenzo Chianese | 8 Gennaio 2024

Grande Fratello

Stando agli ultimi aggiornamenti, Beatrice Luzzi stasera rientrerà al Grande Fratello come concorrente ufficiale

A seguito delle numerose indiscrezioni degli ultimi giorni, sembrerebbe che stasera Beatrice Luzzi rientrerà nella casa del Grande Fratello come concorrente. L’attrice aveva lasciato il programma pochi giorni fa a seguito dell’improvvisa morte di suo padre.

Beatrice Luzzi pronta a tornare al Grande Fratello

Lo scorso 3 gennaio Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello a seguito dell’improvvisa morte di suo padre. L’attrice si è così riunita alla sua famiglia per affrontare il lutto e in questi giorni è naturalmente sparita dalla circolazione. Nel mentre sul web migliaia di utenti hanno inviato il loro affetto all’ex protagonista di Vivere e allo stesso tempo i più si sono chiesti cosa sarebbe accaduto. Gli autori del reality show infatti non hanno mai fatto intendere che l’uscita della Luzzi sarebbe stata definitiva e di conseguenza i fan hanno iniziato a sperare nel ritorno dell’attrice. Nelle ultime ore così Beatrice ha valutato il da farsi, e adesso sembrerebbe essere arrivata una risposta definitiva.

Stando a quanto riporta FanPage, che è entrato in contatto con alcune fonti vicine alla gieffina, sembrerebbe che stasera, durante la nuova diretta, la Luzzi rientrerà al Grande Fratello come concorrente. A distanza di 5 giorni dunque l’attrice starebbe per tornare all’interno del programma, per proseguire il suo percorso.

Tuttavia il presunto ritorno di Beatrice Luzzi non sarà la sola questione che verrà affrontata in diretta. In queste ore infatti alcuni concorrenti hanno assunto un atteggiamento non consono alla situazione e lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto a intervenire. Il conduttore infatti ha fatto notare la mancanza di empatia di certi inquilini e i più credono che questa sera potrebbero arrivare dei provvedimenti disciplinari.

Il web intanto attende con ansia il ritorno di Beatrice in casa. Che dunque la Luzzi sia davvero pronta a varcare nuovamente la porta rossa? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo.