Successivo >
Greta Rossetti smaschera alcuni inquilini- Dicono cose e dietro fanno altro. Creano liti per fare dinamica

NEWS

Greta smaschera alcuni inquilini: “Dicono cose e dietro fanno altro. Creano liti per fare dinamica”

Andrea Sanna | 8 Gennaio 2024

Grande Fratello

Al GF Greta Rossetti ha smascherato gli inquilini. A detta sua infatti alcuni sarebbero poco limpidi e arriverebbero alla lite per dinamiche

In chiacchiera con Vittorio, Greta Rossetti ha lamentato l’atteggiamento di alcuni coinquilini, smascherandoli: “Dicono delle cose davanti e dietro ne fanno altre. Poi creano liti per fare dinamica…”. Insomma, ne ha avute per tutti!

Greta Rossetti smaschera gli inquilini

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Greta Rossetti ha osservato molto i suoi compagni e in svariate occasioni non ha mancato di fare appunti. Pensiamo a quando è uscita Beatrice Luzzi dalla Casa e ha sottolineato come, a detta sua, gli inquilini non siano dispiaciuti per lei ma solo perché non hanno potuto festeggiare il compleanno di Varrese.

Nelle ultime ore, però, sempre Greta Rossetti ha spiegato come a detta sua molti concorrenti davanti dicano una cosa e dietro facciano tutto il contrario. In chiacchiera con Vittorio Menozzi tra l’altro ha fatto presente come per lei molte discussioni siano davvero futili.

A detta sua peraltro si tratterebbe solo di scontri per creare dinamiche. Questo il pensiero di Greta Rossetti:

“Adesso mi hanno chiesto perché sto con te? Ti limita questa cosa e innervosisce. Sono calma e buona, porto pazienza. Poi se mi parte… ed è da stamattina. Monia non è, sono altri atteggiamenti che non mi piacciono in generale. Vedo cose che succedono che non mi piacciono. Sono vera e magari è sbagliato per stare qui, dove devi creare dinamiche pur di. Io so cosa passa fuori e so chi passa bene e chi no. Ma anche se passasse bene non riuscirei”.

A questo punto Greta Rossetti ha continuato a dire che si creano davvero delle liti evitabili e si sente sbagliata nel non riuscire a dire la sua: “A me non interessa se discutono per cavolate…”

Vittorio Menozzi si è detto molto d’accordo con lei e comprende le ragioni di questo pensiero, perché anche lui si è spesso trovato nella medesima situazione. Sempre nel discorso fatto Greta Rossetti ha anche aggiunto di essere infastidita dal fatto che alcuni facciano battutine sul suo rapporto con Vittorio.

Lei lo reputa semplicemente un amico, ma nota come diversi concorrenti ci mettano malizia e spingono affinché possa esserci dell’altro tra loro. Greta Rossetti però ferma nella sua posizione ha ribadito che per lei l’amicizia tra uomo e donna esiste e non per forza debbano esserci secondi fini.

Greta Rossetti sembra avere le idee piuttosto chiare sui suoi compagni e non è escluso possa affrontare alcuni di loro al momento opportuno! Vedremo cosa accadrà!