Beautiful, il sito di Mediaset commette una doppia gaffe clamorosa

Spettacolo

Beautiful, Mediaset commette delle gaffe clamorose nella trama: “fuga di Sheila” diventa “f*ga di Sheila”

Andrea Sanna | 26 Aprile 2024

Beautiful

Una doppia gaffe clamorosa, che non è passata inosservata, è comparsa sul sito di Mediaset Infinity nella trama di Beautiful

Sul sito di Mediaset Infinity è comparsa una doppia gaffe clamorosa sulla trama di Beautiful. L’errore non è di certo passato inosservato agli occhi dei più attenti, che ne hanno fatto dell’ironia sui social.

La gaffe su Beautiful

Non solo Terra Amara ed Endless Love, una delle soap più amate di Canale 5 è Beautiful. Senza alcun dubbio è la serie che, all’interno della rete di Mediaset, traina tutte le altre. E nonostante gli anni passati (con la prima messa in onda negli USA il 23 marzo 1987), continua a essere appassionante per i telespettatori e seguita con grande affetto. Ecco perché ai fan non sfugge proprio nulla, come accaduto nelle scorse ore. Ma andiamo per gradi.

LEGGI ANCHE: Pechino Express, imprevisto per Antonella Fiordelisi che si mostra con il labbro gonfio: cosa è successo

In questi giorni peraltro stiamo vivendo un colpo di scena dopo l’altro. Questo perché la trama di Beautiful ci ha svelato l’intenzione di Thomas di allontanare Brooke da Ridge con un inganno poi scoperto. Il conseguente matrimonio saltato tra lo stilista e Taylor e poi la rivelazione su Sheila! Ebbene sì, perché questo personaggio controverso aveva fatto credere a tutti della sua morte. In realtà era solo un modo per far perdere le sue tracce.

Coperta da Deacon, Sheila ha continuato a nascondersi, ricorrendo più volte a dei rischi. Finn, suo figlio, però non se l’è quasi mai bevuta ed è andato fino in fondo, quando poi con certezza, consultandosi con Steffy, ha affermato che sua madre è ancora viva e in fuga. Per questo dopo essersi consultato con Deacon ha chiamato la polizia. Ed è qui che si è verificata poi la fuga di Sheila mostrata in questi ultimi giorni su Canale 5.

E a proposito della fuga del controverso personaggio, Mediaset è incappata in un errore clamoroso. Nella trama di Beautiful presente sul sito infatti è presente una doppia gaffe. La prima è che il nome di Sheila viene ripetuto per ben due volte e va a sostituire quello di Steffy. Il secondo, invece, a tinte decisamente più hot, dato che hanno cambiato la vocale della parola “fuga”, come potete vedere sotto:

“Finn e Sheila sono preoccupati per la f**a di Sheila”, si apprende dalla trama di Beautiful.

La gaffe su Beautiful
La gaffe su Beautiful

L’eclatante svista su Beautiful è stata portata alla luce da Davide Maggio e ha fatto il giro dei social, creando non poca ironia tra gli utenti del web!