Gossip

Belen e Stefano: rapporti sereni solo per il bene di Santiago? Le foto fanno pensare tutt’altro… Gallery

Maura Messina | 2 Ottobre 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Gilda Ambrosio Stefano De Martino

Sembrava fosse un capitolo definitivamente chiuso quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. La […]

Sembrava fosse un capitolo definitivamente chiuso quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. La loro storia d’amore è stata molto discussa e negli ultimi anni ha invaso le pagine del gossip. I due, conosciutisi negli studi di Amici, sono stati molto innamorati l’uno dell’altra al punto che nel 2013 decisero di sposarsi ed avere un figlio, Santiago. Il loro amore, però, nel 2015, è naufragato ed entrambi hanno scelto di separarsi.

La loro decisione ha molto rattristato i fan che non hanno mai perso le speranze di poterli rivedere insieme. Negli ultimi due anni ci sono stati diversi momenti nei quali si è pensato in un loro ritorno di fiamma: paparazzate, interviste e dichiarazioni, sia di Stefano che di Belen, lasciavano pensare che si fossero riavvicinati, mossi da un sentimento reciproco mai sopito, ma i due hanno solamente trovato un equilibrio per il bene di loro figlio Santiago.

I primi di settembre, sono stati avvistati insieme in occasione del primo giorno di scuola di Santiago, un momento che hanno voluto condividere tutti e tre. Ma sia Belen che Stefano hanno voltato definitivamente pagina ed hanno il cuore impegnato: lei con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, con il quale è legata da più di un anno e mezzo; mentre Stefano con la stilista Gilda Ambrosio, che frequenta dallo scorso luglio.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

E proprio ora che ci stavamo abituando a vederli rispettivamente con i loro nuovi compagni, il settimanale Gente ha messo nella copertina dell’ultimo numero alcuni scatti di Stefano e Belen che potrebbero riaccendere la speranza o quanto meno ricordano i vecchi tempi, quando erano innamorati e felici.

I due sono stati beccati mentre si scambiavano abbracci e baci in occasione del compleanno della Rodriguez, che lo scorso 20 settembre ha compiuto 33 anni. Una classica paparazzata che il giornale in questione ha commentato parlando di “passione mai sopita”.  Le foto lasciano trapelare il loro legame, frutto di un grande amore e della condivisione di un figlio, due cose che difficilmente si dimenticano, ma parlare di ritorno di fiamma è esagerato. Per quanto queste immagini possano ancora emozionare tutti quelli che hanno amato la coppia,  resta il fatto che ormai sia Belen che Stefano hanno voltato pagina.

Guardate la gallery!

< Indietro Successivo >