Belen

Tra Belen e Iannone è davvero finita per colpa del lavoro?

Dopo le recenti e insistenti voci è arrivata da qualche giorno la conferma della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono davvero lasciati? Ecco come stanno le cose

Al capolinea la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

La bellissima showgirl argentina – dopo più di due anni d’amore – ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con il campione di MotoGp. 

La ragione sembra essere il lavoro di Belen.

La showgirl  sta per con partire con Balalaika il nuovo format televisivo Mediaset che si occuperà dei mondiali di calcio. 

Belen Rodriguez è molto concentrata sul lavoro e per questo motivo ha voluto prendere una pausa di riflessione anche sulla sua storia d’amore.

A questo ragione, però, si aggiungerebbe anche il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. 

L’ex re dei paparazzi e la showgirl sono stati insieme parecchi anni fa e adesso il loro controverso rapporto continua a far discutere. 

Circa un mese fa i fa i due sono stati paparazzati insieme, presso l’hotel Bulgari di Milano, dove si sono incontrati per rivedersi dopo l’uscita dal carcere di Corona.

Un incontro che ha fatto molto discutere e acceso il gossip nonostante lei avesse più volte affermato di volere molto bene a Fabrizio, ma nulla di più.

Silvia Provvedi commenta l’incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

A quanto pare, però, Andrea Iannone sembra non gradire molto questo legame soprattutto per il fatto che Fabrizio Corona abita vicino casa di Belen e, per questo motivo, i due spesso si incontrano, anche per caso.

Il pilota ha dovuto, così, subire la drastica decisione dell’argentina ma vorrebbe provare a riconquistarla.

Iannone, innamoratissimo della sua donna, voleva sposarla.  Al momento il motociclista soffre e aspetta che la Rodriguez  cambi idea e ritorni da lui. 

Fabrizio Corona tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone?

Nel frattempo Fabrizio Corona, che cerca ogni pretesto per provocare e stare al centro del gossip, interpellato da Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha parlato della fine della sua relazione con Belen: «Perché è finita? Non è finita, cioè sì mah… non so i motivi… innanzitutto perché avevo davanti 13 anni di galera, una vita.

Non sono stato uno stinco di santo con Belen, lei lo sa, liberandosi di me si è liberata di una serie di problemi e meritava di essere felice.

Quando si è sposata non è stato per chiodo scaccia chiodo, è una donna che crede nella famiglia, il divorzio è stato drammatico.

La sua storia attuale? Non è amore al 100%, non so se si sia lasciata ma se lo fa è perché non è innamorata. Persone come noi hanno paura di rimanere soli».

Novella 2000 © riproduzione riservata.