Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Lo sfogo del pilota sui social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono davvero lasciati? Ecco come stanno le cose

1Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? La showgirl avrebbe bisogno di una pausa di riflessione, mentre il pilota di moto starebbe soffrendo.

Da un po’ di tempo girava la voce che ci fosse aria di crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia, infatti, in una relazione da ben due anni, non si mostrava più insieme né nelle foto sui social né a giro per i locali. Secondo i ben informati, sembra addirittura che da settimane i due non abitassero nemmeno più sotto lo stesso tetto. I rumors davano la colpa all’incontro di Belen con l’ex Fabrizio Corona che non sarebbe per niente piaciuto ad Andrea. Da questo derivava anche l’enorme intolleranza della donna nei confronti dei paparazzi che facevano uscire sue foto ogni volta che lei usciva di casa.

Dopo tutte queste voci, oggi sembrerebbe arrivata la conferma e l’ha rivelata il settimanale Spy, il cui nuovo numero è in edicola venerdì 8 giugno. Secondo quanto rivelato dalla rivista, sarebbe stata proprio Belen a decidere di prendere una pausa di riflessione, soprattutto per dedicarsi a se stessa.

Ecco tutti i motivi che ci sarebbero alla base…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.