Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi si lanciano frecciatine via Instagram?

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi si lanciano frecciatine via Instagram?

1Dopo alcuni nuovi retroscena sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, pare che la conduttrice e Belen Rodriguez si stiano lanciando frecciatine su Instagram

Ad infiammare questa già di per sé rovente estate è stato il gossip sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che avrebbe causato la fine del matrimonio tra il ballerino e Belen Rodriguez. Naturalmente i diretti interessati hanno più volte smentito le dicerie, ma poche ore fa è accaduto qualcosa che ha riacceso le tensioni. Il nuovo numero del settimanale Chi infatti ha portato alla luce delle immagini inedite scattate nel backstage de L’Isola dei Famosi 13, durante la partecipazione di De Martino al reality nel ruolo di inviato dall’Honduras. Questo il lungo retroscena che riporta la rivista:

“Se all’inizio l’atmosfera era “freddina” sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia. Alessia sussurra dietro le quinte che “Stefano è davvero un bonazzo”. Insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: a petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario. Ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi “hot” mai mostrato fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy.”

Ma non è tutto, proseguendo Chi aggiunge altri dettagli sul legame venutosi a creare tra Stefano De Martino, che all’epoca non era ancora tornato con Belen Rodriguez, e Alessia Marcuzzi:

“Una battuta in napoletano, i look da scegliere, entrambi mostrano la loro fisicità esplosiva e poi si inizia a giocare…fino a prendersi in giro. E lo scatto, quell’unico scatto che non doveva esserci, si trasforma in una serie di lunghi scatti, pubblicati ora per la prima volta, dove la parola d’ordine è complicità. Ed è innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano. […] Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini e questa complicità”.

https://www.instagram.com/p/CC7qWXPKw1Z/

Naturalmente nel leggere questi retroscena inediti il web si è letteralmente infiammato. Nel mentre poco fa a ad intervenire su Instagram con dei post sospetti sono state Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, che pare si stiano lanciando delle frecciatine. Scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare