Belen Rodriguez: «Amo Andrea Iannone, ma Stefano De Martino…»

Nonostante le voci di crisi che li investono a cadenza piuttosto regolare, sembra proprio che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone vada tutto a gonfie vele. Qualcuno ultimamente aveva anche provato a far circolare clamorose voci di riavvicinamento tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino: ma è stato tutto rimandato al mittente. Il ballerino e l’ex moglie sono ora molto in confidenza, è vero, ma tutto per il bene del figlio Santiago. E i loro rapporti civili non possono che far bene a tutti e tre. Nessun terremoto in corso dunque, tra il motociclista della Suzuki e la sua bella: non solo i due sono stati pizzicati in centro a Milano, mostrando un gran feeling (c’è chi dice anche che stessero andando a vedere la nuova casa acquistata, segno di amore che funziona eccome); ma Belen ha anche sottoscritto tutto, con un’intervista a Oggi in cui a cuore aperto si è confidata sulla situazione attuale, tra l’amore di adesso e l’amore ormai passato. Con buona pace di alcuni follower.

“Non esistono diversi ‘gradi’ d’amore”, ha esordito la Rodriguez. Continuando: “L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie”. Un amore fortissimo quindi quello che la lega al centauro, nonostante non vi siano all’orizzonte dei fiori d’arancio: “Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta (chiaramente si riferisce a quello con il volto noto di Amici, ndr)”, ha detto l’unica dei tre fratelli a non essere attualmente nella casa del GF Vip. Aggiungendo: “Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra”.

Un presente di passione e di progetti dunque, anche senza nozze. Ma uno sguardo Belen lo ha anche rivolto verso il suo passato, già rimembrato quando è stato posto l’accento sulla parola “matrimonio”: “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio?”, ha puntualizzato. Concludendo: “È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.

1Belen Rodriguez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare