Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone parlano della loro storia d’amore

Belen Rodriguez è uno dei personaggi costantemente al centro del gossip.

Nelle ultime settimane, circolano in rete parecchie voci che vedrebbero la bellissima showgirl argentina in dolce attesa. Già mamma del suo piccolo Santiago (avuto dall’ex marito, il ballerino Stefano De Martino), alcuni indizi farebbero pensare ad una nuova gravidanza.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Lugano

La sua mancata conduzione della nuova edizione del Grande Fratello nip e il suo trasferimento a Lugano, luogo decimante più tranquillo della frenetica Milano, hanno fatto crescere i sospetti ai tantissimi fan che la seguono.

Inoltre, ad insospettire ulteriormente i fan è stato un post pubblicato  su Instagram dalla sud americana nel quale appariva insieme ad Andrea Iannone.

Accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto ‘proteggimi’. Una richiesta che ha fatto pensare che i due stiano attraversando un momento particolare.

Belen Rodriguez sempre più innamorata di Andrea Iannone

Belen è legata ormai da due anni al campione di Moto Gp Andrea Iannnone. I due sono più innamorati che mai e oramai il loro amore è forte e solido.

Lo scorso sabato sono stati tra i protagonisti di C’è Posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, dove si sono prestati ad un divertente siparietto con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Il comico duo ha anche intervistato, di recente, la coppia chiedendogli qualche dettaglio della loro vita amorosa.

Andrea ha confessato alcune abitudini di Belen: «Si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo».

L’argentina, inoltre, ha svelato il segreto della loro unione: «Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo».

Sull’arrivo di un altro figlio la Rodriguez ha detto: «Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)».

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Andrea Iannone?

Possiamo escludere l’arrivo di un nuovo pargoletto in casa Rodriguez, oppure la mitica showgirl argentina ancora non vuole svelare di aspettare un figlio dal suo attuale compagno?

Staremo a vedere…

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.