Belen Rodriguez bacia Antonino Spinalbese: flirt confermato

Belen Rodriguez bacia Antonino Spinalbese: flirt confermato

1A seguito delle voci, adesso viene confermato il flirt tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: i due paparazzati mentre si baciano

Ormai è senza dubbio chiaro che la regina del gossip di quest’estate è Belen Rodriguez. Dopo la nuova separazione da Stefano De Martino, sulla quale si è a lungo discusso, la showgirl argentina si sta godendo la ritrovata libertà e già diversi sono stati i flirt che le sono stati attribuiti. Dopo la brevissima storia con Gianmaria Antinolfi, durata all’incirca due settimane, era sembrato che Belen si stesse avvicinando a Michele Morrone, col quale si sarebbe scambiata diversi messaggi. La frequentazione però pare si sia bloccata sul nascere, e così la conduttrice ha voltato nuovamente pagina. Solo poche ore fa il settimanale Chi ha dunque annunciato che la Rodriguez ha già un nuovo spasimante: Antonino Spinalbanese, un hairstylist 25enne di Milano. Questo quello che riporta la rivista in merito alla conoscenza tra i due:

“Il fortunato sarebbe Antonio Spinalbanese, hairstylist residente a Milano. A farcelo pensare sono una serie di indizi e di Instagram stories alquanto enigmatiche. […] Secondo la nostra ricostruzione, Belen e Antonio si sono conosciuti il 5 agosto, quando Spinalbanese, assieme al collega Marco Bovero, si recano a casa di Belen per farle i capelli. La sera stessa i due ragazzi si fermano a cena dalla showgirl”.

Stando a quanto ricostruisce Chi, a poco a poco Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese hanno iniziato a frequentarsi, fino a quando non è scattata la scintilla. Se fino ad ora però i diretti interessati non avevano ancora commentato i gossip sul loro flirt, adesso a confermare la storia è il settimanale Vero. La rivista ha infatti pubblicato alcune paparazzate della showgirl e hairstylist mentre si scambiano teneri baci.

Confermato dunque il flirt tra Belen e Antonino. Ma cosa è accaduto tra i due e come è proseguita la conoscenza dopo quella sera a casa della Rodriguez? Rivediamo tutto quello che racconta Chi in merito a questa nuova storia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare