Belen Rodriguez incontra in segreto Gianmaria Antinolfi ma viene beccata

Belen Rodriguez incontra in segreto Gianmaria Antinolfi ma viene beccata

1Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si incontrano in segreto a Ibiza, i due però vengono beccati. Ecco tutto quello che è accaduto

Ad infiammare i siti di gossip quest’estate c’è nuovamente Belen Rodriguez. La showgirl argentina come sappiamo ha annunciato la separazione da Stefano De Martino, col quale le cose sarebbero precipitate. Tuttavia la conduttrice sembrerebbe aver già ritrovato la felicità, stavolta tra le braccia di Gianmaria Antinolfi. Belen e l’imprenditore partenopeo si sono incontrati solo qualche settimana fa, ma pare che la loro storia sia già più seria del previsto. Dopo essere stati paparazzati a Capri, dove hanno trascorso un bellissimo weekend insieme, i due sono spariti dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Almeno fino ad ora. Sì, perché adesso il nuovo numero del settimanale Chi ha beccato Belen e Gianmaria nuovamente insieme ad Ibiza, dove la coppia si è incontrata in segreto. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto.

Come se si legge sulla rivista, lo scorso giovedì Belen Rodriguez è partita per l’isola spagnola in compagnia di suo figlio Santiago, del suo amico Mattia Ferrari, che avrebbe presentato la showgirl all’imprenditore, e di una coppia di amici. Tuttavia il giorno dopo ad arrivare furtivamente ad Ibiza è stato proprio Gianmaria Antinolfi, che per le prime ore si è nascosto, trascorrendo il pomeriggio in spiaggia da solo. Soltanto di notte la coppia si è riunita. Questo quello che riporta Chi in merito:

“È di notte, verso le due, che Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo quando, ripresa, la sua automobile, è tornato in hotel. Belen la sera è uscita con gli amici. Visti da fuori, insomma, Belen e Gianmaria hanno fatto vite separate e pochi sapevano che lui fosse sull’isola. Ma la notte, come il giorno prima, lui è andato in villa da Belen. E lì ha trascorso anche la domenica, finché la sera, verso le 21, tutto il gruppo, compreso quindi Antinolfi, è andato a cena a La Granja. La coppia, a quel punto, non si è più curata di essere vista. Anche perché Ibiza è un mondo piccolo, dove ognuno fa la propria vita”.

Ma non è ancora finita. Scopriamo che altro è accaduto tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.