Scambio di messaggi tra Belen Rodriguez e Michele Morrone? Lo scoop

Scambio di messaggi tra Belen Rodriguez e Michele Morrone? Lo scoop

1Secondo le recenti indiscrezioni, sembrerebbe che Belen Rodriguez abbia concluso la storia con Gianmaria Antinolfi e abbia iniziato a scambiare messaggi con Michele Morrone

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa rovente estate ha come protagonista Belen Rodriguez, e ormai noi tutti ci siamo appassionati alle vicende sentimentali dell’amata showgirl argentina, che nelle ultime settimane ha fatto a lungo discutere. Come sappiamo infatti la conduttrice si è nuovamente separata da Stefano De Martino, voltando così pagina. Mentre il ballerino è stato travolto dallo scandalo di un presunto flirt con Alessia Marcuzzi, più volte smentito dai diretti interessati, Belen si è consolata tra le braccia di Gianmaria Antinolfi. La Rodriguez e l’imprenditore partenopeo sono stati beccati insieme a Capri, dove hanno trascorso un bollente weekend. Ma non solo. Successivamente i due sono stati avvistati anche ad Ibiza, nonostante stessero cercando di mantenere segreta la relazione.

Tuttavia adesso pare che le cose siano già nuovamente cambiate. Il nuovo numero del settimanale Chi svela infatti che Belen e Gianmaria si sono già lasciati! Ma cosa è accaduto tra la Rodriguez e Antinolfi? La rivista svela anche questo. Stando a quanto riportato pare che l’imprenditore partenopeo non riesca a gestire la fama e la popolarità alla quale la showgirl è sottoposta in ogni istante della sua vita. Ma non solo. Allo stesso modo sembrerebbe che Belen non sia intenzionata ad avere legami stabili dopo Stefano De Martino, a meno che non sia sicura di aver trovato l’uomo della sua vita, che potrebbe stare al suo fianco per sempre.

Pare dunque che Belen Rodriguez abbia detto addio a Gianmaria Antinolfi, ma che nel mentre a stravolgere le sue giornate sia arrivato un altro uomo. Parliamo di niente che meno che di Michele Morrone, senza dubbio uno degli attori del momento. Dopo averlo visto nel film Netflix 365 Giorni, il protagonista della pellicola, che avrà anche un sequel, si sta preparando per il debutto del suo primo album, che vedrà la luce a breve.

Ma cosa starà accadendo tra Belen e Michele? Scopriamo tutto quello che ci svela il settimanale Chi in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.