belen rodriguez

Belen Rodriguez attacca Michelle Hunziker e poi le chiede scusa

1In seguito ad una sfuriata fatta contro i paparazzi, Belen Rodriguez attacca Michelle Hunziker. La showgirl ha poi chiesto pubblicamente scusa alla donna per il suo comportamento.

Giornate intese e dure per Belen Rodriguez. La showgirl sta facendo molto parlare di se negli ultimi giorni, e adesso è di nuovo finita nel centro di una polemica. Come sappiamo bene, l’argentina è stata più volte accusata di essere la responsabile della fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, a causa di alcuni incontri segreti che sono stati però intercettati. Naturalmente la donna non ha causato nessuna frattura all’interno della coppia, e più volte ha spiegato come sono andate le cose. Anche la cantante delle Donatella è giunta in soccorso della Rodriguez, chiarendo una volta per tutte la situazione.

La cosa, però, pare non aver convinto i paparazzi, che stanno letteralmente pedinando la donna giorno e notte, più del solito, seguendo ogni suo spostamento. La tensione è ormai alta per Belen, che non è più libera di muoversi in tutta tranquillità. Così, dopo tanto accumulo, la donna è esplosa contro un fotografo, non riuscendo più a gestire la cosa. In un video postato da Tabloid.it, possiamo vedere la showgirl sbraitare contro l’uomo, stufa di essere sempre seguita. L’argentina ha spiegato l’impossibilità della situazione, e il modo in cui si senta soffocare.

A quel punto nella discussione è stata tirata in ballo Michelle Hunziker.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.