Da giorni ormai si parla di un presunto riavvicinamento tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Secondo le ultime indiscrezioni, di recente i due si sarebbero anche scambiati messaggi privati e la reazione di lei non si sarebbe fatta attendere.

Gli ultimi gossip su Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Ancora una volta Belen Rodriguez è al centro del gossip. Chi segue la cronaca rosa sa bene che da settimane si parla di un presunto riavvicinamento tra la showgirl argentina ed Andrea Iannone. Di recente infatti i due hanno ripreso a seguirsi sui social e il gesto, naturalmente, non è sfuggito agli occhi attenti del web.

In queste ultime ore però a fornire nuovi retroscena è stato Santo Pirrotta, che ha fatto sapere che tra Belen ed Andrea ci sarebbe stato uno scambio di messaggi privati. Stando a quanto si legge, la notte di Capodanno, il pilota avrebbe scritto alla conduttrice, per farle gli auguri di buon anno, mentre lei si trovava alle Maldive.

Tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone ci sarebbe dunque stato uno scambio di messaggi. Tuttavia, stando a quanto è emerso successivamente, pare che la presentatrice non abbia dato peso a queste chat.

Come avrebbe reagito Belen

Nonostante lo scambio di messaggi privati, sembrerebbe che Belen non abbia intenzione di tornare sui suoi passi. Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo su Oggi, pare infatti che la showgirl non abbia dato importanza alle chat con il suo ex fidanzato. Ma non solo.

Stando a quanto si legge, la Rodriguez sarebbe certa che i recenti comportamenti di Iannone siano solamente provocazioni rivolte ad Elodie, con la quale la relazione sembrerebbe essere giunta al termine. Per questo motivo la presentatrice argentina avrebbe deciso di non dare peso ai messaggi del pilota. Come se non bastasse, pare che Belen abbia confidato ad alcuni amici di non voler più fare l’errore di voltarsi indietro in amore.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.