La Regina Elisabetta sta già preparando la festa per 100 anni di Filippo? Le intenzioni di The Queen

La Regina Elisabetta sta già preparando la festa per i 100 anni di Filippo? Le intenzioni di The Queen

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che la Regina Elisabetta stia già preparando la festa per i 100 anni del Principe Filippo, che verranno celebrati nel 2021

Non sono stati mesi semplice questi per la Royal Family inglese. Come è noto la Regina Elisabetta ha dapprima dovuto fronteggiare lo scandalo scaturito dalla Megxit, e in seguito la pandemia che ha colpito il mondo intero. Come ben sappiamo ad ammalarsi di Coronavirus è stato anche il Principe Carlo, figlio della sovrana, che oggi tuttavia sembrerebbe stare bene. Nel mentre The Queen è attualmente ancora in isolamento nel castello di Windsor, dove si trova in compagnia di suo marito e dove probabilmente resterà fino alla fine dell’emergenza sanitaria. Di conseguenza tutti i suoi prossimi impegni sono stati annullati. Elisabetta ha dovuto infatti rinunciare anche ai festeggiamenti del suo compleanno, ricorso lo scorso 21 aprile.

Nonostante la delicata situazione però pare che Sua Altezza si stia già concentrando sugli eventi futuri. Ma non solo. Stando a quanto riporta il Daily Mail infatti pare che la Regina stia già preparando la festa per i 100 anni del Principe Filippo, che verranno celebrati nel 2021. Solo il prossimo 10 giugno il Duca di Edimburgo spegnerà 99 candeline, e il compleanno naturalmente verrà celebrato in maniera privata, probabilmente in videochiamata con tutta la Royal Family.

Proprio per questo pare che la Regina Elisabetta stia già pensando a come festeggiare i 100 anni di vita di Filippo. Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro cosa accadrà durante le celebrazioni. Come se non bastasse, il Daily Mail svela anche che The Queen avrebbe già pianificato anche il suo Giubileo di Platino, in programma nel 2022.

Pare dunque che la Regina dopo questi mesi di stop forzato abbia intenzione di recuperare in fretta il tempo presto. Per questo starebbe già programmando nei minimi dettagli tutti gli eventi più importanti della sua famiglia. Ma cosa accadrà durante i festeggiamenti per i 100 anni di Filippo? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.