Belen Rodriguez torna a Colorado in veste di conduttrice? L'indiscrezione

Belen Rodriguez conduttrice di Colorado? L’indiscrezione

Torna Colorado: secondo un’indiscrezione Belen Rodriguez sarà la conduttrice

Inizia la seconda parte di stagione televisiva Mediaset e insieme a lei numerosi programmi torneranno sul piccolo schermo. Ieri abbiamo visto il debutto dell’Isola dei Famosi, che ha già scatenato varie polemiche. Tra le tante trasmissioni pronte a ricoprire il ricco palinsesto ci sarà anche Colorado, che pare abbia trovato la conduttrice perfetta da affiancare al più probabile Paolo Ruffini. Si tratta di Belen Rodriguez. Questa notizia potrebbe aprire spiragli importanti, dato che si ipotizzava un addio della Rodriguez alla rete per l’esordio in Rai, in un nuovo progetto.

A quanto pare, però potrebbe averci ripensato, a differenza di qualche altra collega, come Simona Ventura. Come sappiamo da diverso tempo, infatti Super Simo ha deciso di abbandonare Mediaset e i programmi a lei affidati per fare il ritorno il Rai, che in passato le ha dato numerose soddisfazioni. Un duro colpo per l’emittente di Cologno Monzese, che avrebbe così potuto veder andar via un alto volto molto importante.

Dopo una lunga riflessione e il rifiuto di alcune conduzioni, Belen Rodriguez ha deciso di restare? L’indiscrezione si fa sempre più insistente e vede per lei la conduzione di Colorado. Ma vediamo meglio il tutto…

Belen Rodriguez torna a Colorado? L’indiscrezione

Secondo quanto riportato da TvBlog.it Colorado tornerà su Italia 1 in primavera, precisamente nel periodo tra aprile e maggio.
L’indiscrezione che ha sorpreso tutti è il più che probabile ritorno di un volto molto amato e conosciuto come quello di Belen Rodriguez.

Già in passato la showgirl argentina era stata protagonista della trasmissione comica, ricoprendo il ruolo di conduttrice. Ironica e pungente al punto giusto ha sempre dato modo ai telespettatori di apprezzarla in più vesti di conduttrice. L’abbandono a Colorado come ricorderemo è avvenuto a causa della gravidanza del piccolo Santiago.
Ora la conduttrice però sembra essere pronta al grande ritorno.

Già agli inizi del mese di gennaio Maurizio Costanzo aveva fatto alcune dichiarazioni in merito a Belen. Secondo il conduttore, molto sicuro della sua tesi, nuovi programmi sarebbero arrivati per lei con l’inizio della seconda parte di stagione.
Costanzo tuttavia non ha escluso un addio che momentaneamente sembra essere ormai lontano. Belen Rodriguez, dunque, resterà a Mediaset, salvo clamorosi colpi di scena. Prima però ricoprirà il ruolo di giurata a Sanremo Young, nel periodo di Febbraio, poco dopo il Festival di Sanremo.

Il più quotato per affiancare Belen a Colorado sembra essere ancora una volta l’attore Paolo Ruffini. I due hanno già lavorato insieme in passato proprio nel programma di Italia 1 e potrebbero quindi riunirsi in primavera. Ora come ora pare essere solo un’indiscrezione, ma che di ora in ora acquista importanza.

Messa da parte la sfera lavorativa, come andranno invece le cose nella vita privata della Rodriguez? Facciamo un breve sunto della situazione…

La vita privata di Belen Rodriguez

Se Belen Rodriguez mantiene la sua parola nei confronti di Mediaset, non è dello stesso avviso Stefano De Martino. L’ex marito e padre di Santiago ha preso la decisione opposta rispetto a Belen, andando a condurre Made In Sud, su Rai 2.

Nella vita privata della Rodriguez, comunque, Stefano continua ad essere davvero molto presente.
Nonostante le relazioni passate con Fabrizio Corona (il quale dice di essere ancora innamorato di lei) e Andrea Iannone, Stefano e Belen hanno fatto un passo indietro per il bene di loro figlio. Hanno messo da parte i problemi personali ritrovando un equilibrio mai visto prima.

La situazione di pace tra loro ha immediatamente scatenato i milioni di fans che credono ancora in un ritorno di fiamma della coppia.
De Martino solo qualche mese fa aveva dichiarato che non ha mai più provato gli stessi sentimenti vissuti con Belen Rodriguez. Sarà dello stesso avviso anche lei?

Per ora l’ex ballerino di Amici e la conduttrice sono in ottimi rapporti e si frequentano quasi quotidianamente, salvo impegni lavorativi. Insieme crescono Santiago e chissà che il futuro non possa unirli ancora una volta.

Comunque sia ora Belen Rodriguez pensa al lavoro. Colorado sta per tornare e lei torna a diventare protagonista.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.