Fabrizio Corona choc:

Fabrizio Corona choc: “Sono ancora innamorato di Belen Rodriguez”

Da un estratto del nuovo libro di Fabrizio Corona si legge che l’uomo è ancora innamorato di Belen Rodriguez

Sappiamo bene che tra i protagonisti dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi per mesi e mesi è stato al centro del gossip, sia per via di alcuni scandali, che per le sue relazioni amorose. Solo da qualche mese, come ricorderemo, l’uomo ha concluso la sua lunga storia con Silvia Provvedi, per via di alcune differenze caratteriali. La cantante, così, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3, per cercare di esorcizzare il fantasma del suo ex compagno. Dopo aver provato a chiarire la situazione con la giovane, entrando nell’abitazione di Cinecittà, Fabrizio ha avuto un breve ma intenso flirt con Asia Argento, che è finito sulla bocca di tutti. Tuttavia la conoscenza è durata una manciata di giorni, e così Corona è tornato nuovamente single.

Nel frattempo, il prossimo 22 gennaio sarà pubblicato da Mondadori l’autobiografia dell’ex fotografo, dal titolo Non Mi Avete Fatto Niente. Nel libro saranno diversi i temi affrontati, e numerose sono le persone di cui si parlerà, dalla stessa Silvia Provvedi, a Belen Rodriguez. Come ricorderemo i due hanno avuto una lunga e passionale storia d’amore, che è stata tra le più discusse e chiacchierate di sempre. Adesso, a pochi giorni dall’uscita del libro, tramite un estratto pubblicato dal settimanale Chi, si scopre che Fabrizio Corona ha ammesso di essere ancora innamorato della showgirl argentina, e di non aver mai riempito il vuoto causato dalla sua assenza.

Scopriamo le sue parole in merito.

Fabrizio Corona svela di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez

Dall’anteprima della sua biografia, Fabrizio Corona conferma ufficialmente di provare ancora un sentimento per Belen Rodriguez, e di essere molto amareggiato per come è finita la loro relazione. Il suo intento, infatti, era quello di formare una famiglia con la bella argentina. Sogno che, però, come sappiamo, è andato in fumo:

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite. Ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio, gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. In questo caso con la vita ho perso. Non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”

Ma non è tutto.

Fabrizio Corona rivela i suoi sentimenti per Belen Rodriguez

Proseguendo, Fabrizio Corona svela che nonostante i rapporti con altre donne, il suo cuore rimane solo ed esclusivamente di Belen, non avendola ancora dimenticata.

“Io sono uno di quelli che si butta via. Frequento spesso il night club Pepenero, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima. In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona. Colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”

Come replicherà la showgirl argentina a questa sconvolgenti dichiarazioni? Che i due un giorno possano avvicinarsi nuovamente e recuperare la loro storia? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Potrebbero interessarti anche:

Fabrizio Corona vittima nella notte di un furto in casa: il forte sfogo

Costantino Vitagliano fa una confessione choc su Daniele Interrante e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato aggredito nella notte: ecco cosa è successo

Novella 2000 © riproduzione riservata.