Belen Rodriguez con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone: è amore?

Belen Rodriguez sta frequentando il pilota di Moto Gp Andrea Iannone! La notizia circola da un po’ di tempo e i due non fanno nulla per smentirla, visto che si fanno vedere sempre più spesso insieme.
Belen e Iannone, che è anche molto amico del fratello di lei Jeremias,  sabato 11 giugno erano insieme nel ristorante Osteria del Corso di Milano, e qualche giorno prima hanno cenato nel locale preferito dell’argentina, Le Petit Bistrò. Ma i loro incontri avvengono anche fuori Milano, visto che qualche giorno fa erano insieme a Sestri Levante, in Liguria, nello stesso hotel, l’Helvetia.
Tutto è nato da una dichiarazione pubblica di Andrea Iannone, per i fan e gli amici The Maniac, che in un’intervista aveva detto: “Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto“. All’epoca Belen stava ancora con il marito Stefano De Martino, con il quale andrà in vacanza a luglio a Ibiza (clicca qui)anche se a tutti gli effetti è una donna single. E infatti si lascia affascinare da Iannone, che sembra proprio il suo tipo. The Maniac, oltre che essere fisicato e tatuato (guarda la gallery), proprio come piace a Belen, è anche un amante della musica e delle feste e spesso si diverte a fare il Dj. Sembra proprio l’uomo giusto per lei.

1Andrea Iannone con Belen Rodriguez

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.