Successivo >

Social

Belen Rodriguez e il dettaglio che fa infuriare alcuni fan… Guardate il video

Luisa Cassarà | 8 Settembre 2017

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Prima di concedersi il meritato riposo, Belen Rodriguez non dimentica di salutare i suoi fan sui social: «Struccare, mi sono […]

Prima di concedersi il meritato riposo, Belen Rodriguez non dimentica di salutare i suoi fan sui social: «Struccare, mi sono struccata – spiega -. Lavorare ho lavorato. Ora vado a dormire e vi do’ la buonanotte. Mamma che occhiaie!». Il brevissimo filmato, che dura appena pochi secondi, ha offerto più di uno spunto ai suoi follower, generando un acceso dibattito su make-up e struccanti. I più maliziosi, come al solito, non hanno perso tempo a bacchettare la showgir: «Non mi sembri struccata, vedo ancora la matita agli occhi», sottolinea prontamente qualcuno.

«Struccata? Non sembra», gli fa eco qualcun altro, mentre c’è anche chi maschera la critica da consiglio: «Belen, usa l’acqua micellare, toglie via tutto davvero», le suggeriscono. Tra un commento e l’altro, c’è anche chi non riesce a decidersi tra le critiche e i complimenti: «Ah… Sottolineare il fatto di essere “struccata” per ricevere complimenti. Belen sinceramente non hai bisogno di certi commenti, lo sappiamo tutti che sei bellissima anche senza trucco, ti abbiamo giá vista struccata all Isola», si legge.

A fare da contraltare alle critiche ci pensano tanti ammiratori, che si lanciano in difesa della Rodriguez: «Sei una donna stupenda, fai invidia a molte – scrive qualcuno -. Purtroppo questa invidia trasforma le persone e le fa diventare cattive. Tu lascia perdere non c’è nemmeno bisogno di calcolare queste persone che vogliono solo l’attenzione che non hanno mai avuto e mai avranno se faranno sempre così». Molti sottolineano che in realtà le occhiaie non ci sono e sono concordi nell’affermare che la bellezza della showgirl non muta, trucco o non trucco.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Belen Rodriguez si divide tra impegni professionali e vita privata. Non mancano mai i momento in compagnia del figlio Santiago, nato dal matrimonio tra lei e l’ex marito, Stefano De Martino. In questi giorni, la showgirl è stata madrina del Peperoncino Festival di Diamante, provincia di Cosenza: è arrivata in Calabria a bordo di un elicottero, scegliendo per l’occasione un outfit molto semplice, ma comunque molto sexy. Pantaloncini e canotta con profonda scollatura, tutto di colore nero con dettagli color oro, e capelli legati in una coda di cavallo. Per la gioia dei fan che, a giudicare dai commenti carichi di affetto, sono e rimarranno sempre più dei delatori.