Belen Rodriguez risponde alle domande di Google. La showgirl argentina è stata protagonista di un’intervista rilasciata a Fanpage, durante la quale ha replicato ad alcune delle domande più frequenti fatte dagli utenti sul famoso motore di ricerca. Così ha passato in rassegna tantissimi aspetti della sua vita: ha cominciato a lavorare come cameriera a Buenos Aires, poi ha fatto volantinaggio, è stata ragazza immagine in discoteca e modella. E poi è arrivata in Italia, con 180 euro in tasca: «Sfido chiunque a fare quello che ho fatto io, senza presunzione, ha detto». Sin da bambina aveva le idee chiare: quando qualcuno andava a trovare la sua famiglia, metteva in scena degli spettacoli con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Proprio per la sorella ha ammesso di essere una seconda mamma e di averla aiutata molto quando è arrivata in Italia.

Tra le domande di Google, molte sono relative alla sua bellezza: «Mi piacciono le onde nei capelli – ha spiegato – perché mi fanno sentire un po’ in vacanza anche quando sono in città». Sempre a proposito di acconciature, ha ammesso: «Ho perennemente le extension, ne ho un cassetto pieno. In realtà mi piace essere piena di capelli… tranne nell’inguine».

Con grande ironia la Rodriguez ha risposto ai quesiti. Per quanto riguarda il make-up, ha spiegato di non usare il fondotinta, ma di abbondare con l’illuminante. In merito alla cura del corpo, ha invece detto di allenarsi una volta al mese e di non seguire una dieta: «Vivo una vita abbastanza movimentata, penso sia il metabolismo ad attivarsi». A proposito di forma fisica, ha spiegato: «Quando ero incinta ho preso 9 chili, la gravidanza è pesante, ti senti una focaccia, non ti entra niente».

Dalle domande sull’aspetto estetico, a quelle sulla vita sentimentale, il passo è breve: «Iannone, il mio fidanzato, è un folle. E io senza folli non so stare», ammette. Ma aggiunge: «Il mio fidanzato è uno che va molto veloce, in generale nella vita. Nella coppia rispetta i limiti, molto rispettoso». Impossibile che non arrivasse anche qualche richiesta di delucidazioni sul tatuaggio che ha fatto quando ha sposato l’ex marito Stefano De Martino: «Non mi piaceva, ma non l’ho cancellato per il significato. Ho fatto una roba che… ah, l’amore!», ha ammesso ridendo.

Risposte esaustive e divertenti, quelle di Belen Rodriguez: cosa altro si inventeranno gli utenti del Web?

1Belen Rodriguez

Indietro