Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci: sfida sotto il sole!

Stessa spiaggia, stesso mare e… stesso costume. Però di colore diverso. La bella stagione non è ancora ufficialmente iniziata, ma gli account social dei vip sono già un tripudio di costumi da bagno e momenti di relax sotto il sole. Che sia all’estero o in Italia, poco cambia: le pose sono supersexy e il fisico sempre al top. Belen Rodriguez ha già dato nelle scorse settimane un’anteprima della sua estate, mostrando in anteprima alcune foto degli shooting di Me Fui, insieme alla sorella Cecilia.

Nei giorni scorsi, inoltre, ha pubblicato una foto in cui indossa un costume intero di colore rosso, con la scritta “Capricciosa” in bella mostra. Lo stesso identico costume, ma in versione nera, è stato sfoggiato da Elisabetta Gregoraci. Bordo piscina per Elisabetta, che indossa occhiali da sole e raccoglie i capelli con una lunga treccia, location indoor per la Rodriguez, che invece lascia la chioma fluente. Entrambe hanno fatto il pieno di like, ricevendo moltissimi apprezzamenti da parte dei follower che le seguono.

La showgirl argentina sarà ospite sabato 27 maggio della trasmissione Verissimo. Anche se la puntata non è ancora andata in onda, non mancano le anticipazioni su ciò che ha rivelato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Belen ha parlato del suo rapporto con l’ex marito, Stefano De Martino, spiegando che la separazione non è stata facile. I due hanno avuto un bimbo, Santiago: «Non è facile, soprattutto all’inizio – ha raccontato la Rodriguez -. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo». Ora, nella sua vita c’è il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e la storia tra i due va a gonfie vele.

Elisabetta Gregoraci si divide tra gli impegni professionali e i momenti in famiglia, insieme al figlio Nathan Falco e al marito Flavio Briatore. Attraverso i social condivide tantissime foto insieme a Nathan Falco e non mancano mai, per lei, i momenti di sport. I risultati sono ben visibili. Tra lei e la Rodriguez, difficile dire chi vinca la sfida: entrambe promosse a pieni voti, devono accontentarsi di un pareggio!

1Elisabetta Gregoraci

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare