belen rodriguez risponde piccata domanda elio lorenzoni

Gossip

Tra Belen Rodriguez ed Elio è davvero finita? La conduttrice risponde piccata alla domanda di un fan (FOTO)

Nicolò Figini | 18 Febbraio 2024

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha risposto in maniera piccata a una domanda su Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez in queste ore ha risposto alla domanda di un fan in cui si parla di Elio Lorenzoni e della presunta fine della loro storia d’amore.

Belen Rodriguez parla di Elio

Non molti giorni fa si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale Belen Rodriguez potrebbe star frequentando Giacomo Cavalli. Si tratta di un ex velista che oggi lavora come modello negli Stati Uniti, nonché ex fidanzato di Diletta Leotta. Ovviamente non sappiamo se ci sia qualcosa di vero in tutto ciò, ma i due sono stati pizzicati a cena in un locale con alcuni amici. Poi si sarebbero allontanati insieme e dopo una passeggiata la conduttrice sarebbe salita a casa del modello per circa un’ora.

Di conseguenza in molti hanno cominciato a domandarsi che fine abbia fatto Elio Lorenzoni, che fino poco tempo fa era molto presente nelle Stories Instagram della showgirl. La coppia sembrava molto affiatata, avevano fatto le presentazioni in famiglia e giravano il mondo insieme facendo vacanze all’estero tra montagna e mare.

All’improvviso, però, è calato il silenzio e Belen Rodriguez non ha mai dato alcuna spiegazione su ciò che potrebbe essere capitato. I suoi fan hanno dato per scontato che si fossero lasciati e qualcuno sui social ha posto la domanda apertamente: “Perché, non sta più con Elio?“. Come vediamo dalla foto qui sotto la replica non è tardata ad arrivare e in maniera piccata ha affermato: “Sono fatti miei“.

La risposta di Belen Rodriguez su Elio
La risposta di Belen Rodriguez su Elio

Non sappiamo se si tratta di una piccola crisi passeggera oppure di un addio definitivo tra Belen ed Elio. Purtroppo nulla risulta ancora del tutto chiaro e dovremo aspettare che siano i diretti interessati a fornire maggiori informazioni in merito. Fino ad allora prendiamo tutto ciò che si dice in giro con le pinze e le dovute cautele.