Successivo >
Belen Rodriguez

NEWS

Belen Rodriguez, Emma Marrone, Ilaria D’Amico: le star super sexy al mare

Francesco Fredella | 6 Agosto 2017

Andrea Iannone Emma Marrone gianluigi-buffon Marco Borriello Stefano De Martino

Fa caldo. Troppo caldo. L’Italia è nella morsa di una nuova perturbazione africana. Le temperature sono da bollino rosso: “Mamma […]

Fa caldo. Troppo caldo. L’Italia è nella morsa di una nuova perturbazione africana. Le temperature sono da bollino rosso: “Mamma che caldo”, verrebbe da dire. Se poi i vip sui social si spogliano, con bikini e fisici da capogiro in mostra, il sudore aumenta.

Alcuni esempi? Innanzitutto Belen Rodriguez, che anche quest’anno ha scelto Ibiza. Lì c’è pure Stefano De Martino, suo ex marito, che ha trascorso qualche giorno alle Baleari per stare con il piccolo Santiago. Iannone, invece, fa su e giù: è impegnato con le prove in sella alla Suzuki. A Ibiza è di casa anche un altro ex di Belen: Marco Borriello, seguitissimo sui social. Anche quest’anno ha sfoggiato tatuaggi e abbronzatura. E’ pronto per gli allenamenti con i suoi “leoni”: chiama così nelle dirette Instagram tutti i ragazzi che corrono insieme a lui al mattino. 

Le vacanze di Emma Marrone, invece, quest’anno sono all’insegna della sensualità. La cantate che è stata prima in Salento dalla sua famiglia e poi a Ibizia e durante questi viaggi ha pubblicato parecchi suoi scatti sensuali in cui si mostrava in bikini. Una versione inedita della Marrone che ha messo il suo lato più femminile e sexy. Una scelta che la maggior parte dei fan ha apprezzato commentando con ammirazione le foto. Vacanze salentine anche per Al Bano e Loredana Lecciso: qualche giorno fa la showgirl ha pubblicato una foto con Al Bano alla guida. Destinazione? Probabilmente De finibus terrae: Santa Maria di Leuca, dove finisce l’Italia nella parte adriatica. Un posto molto amato dal Leone di Cellino. In Puglia quest’anno è tornata anche Rita Dalla Chiesa, oltre che per motivo professionali (ha condotto un programma su Radionorba), per stare con il suo amico Al Bano. “Prepara le frise immergendole nell’acqua ghiacciata e le condisce con il suo olio. Sono buonissime”, ci ha rivelato la storica conduttrice di Forum durante il nostro incontro in Rai. 

Ha scelto la Versilia, invece, la modella Dayane Mello, che è stata paparazzata in spiaggia insieme alla figlia Sofia Sala. La bella Dayane non è passata inosservata ai bagnanti e agli obiettivi dei fotografi, sfoggiando un fisico da urlo. Anche la conduttrice Federica Torti è stata beccata mentre si gode il mare della Toscana, insieme al marito Federico Balocco. Pizzicata anche la presentatrice Victoria Cabello, che si diverte insieme a un uomo misterioso, tra scherzi, coccole e qualche “palpatina” maliziosa.

Forte dei Marmi anche Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. La giornalista di Sky è stata fotografata mentre gioca insieme al figlio Leopoldo Mattia, nato dalla relazione con il portiere, mentre lui è stato immortalato mentre gioca sul bagnasciuga insieme al piccolo Louis Thomas, avuto dalla ex moglie Alena Seredova. La rassegna dei vip che hanno scelto la località versiliese non finisce qui: Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono arrivati insieme alla figlia Mariam, che ha compuito un anno nello scorso mese di maggio. «Primo mare, primo sole, primo luglio», ha scritto sui social la conduttrice, immortalata mentre tiene per mano la bimba, insieme al compagno, facendole fare alcun passetti in acqua.

Anche Luciano Spalletti è stato beccato dai paparazzi mentre passeggia e va al mare insieme alla moglie Tamara e ai figli. Completa la rassegna dei vip che hanno deciso di fare tappa quest’anno a Forte dei Marmi Giorgio Panariello: l’attore si gode un aperitivo insieme alla compagna, Claudia Maria Capellini. Non si escludono, comunque, nuovi avvistamenti vip sulle spiagge della Versilia. Puntuali come sempre, gli obiettivi dei paparazzi saranno più che pronti a immortalarli immediatamente.

Le vacanze hot dei Vip, tra massaggi e sex toys. Ecco dove vanno