Belen Rodriguez pronta a lasciare Mediaset? Il gossip bomba

Gossip

Belen Rodriguez pronta a lasciare Mediaset? Il gossip bomba

Vincenzo Chianese | 5 Gennaio 2019

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta per lasciare Mediaset? Come si legge su Spy, Belen sarebbe pronta a rischiare tutto, pur di ottenere […]

Belen Rodriguez sta per lasciare Mediaset?

Come si legge su Spy, Belen sarebbe pronta a rischiare tutto, pur di ottenere importanti ingaggi:

“Per Belen, in attesa della nuova edizione di Tú Sí Que Vales, ora è tempo di scelte. Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare”

Secondo le voci, pare che la Rodriguez potrebbe anche assumere il controllo della seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo l’abbandono ufficiale di Simona Ventura. Anche la conduttrice, come ormai ben sappiamo, ha deciso infatti di dire addio a Mediaset, per tornare nuovamente in Rai dopo una lunga assenza. All’amata presentatrice sarà infatti affidata la nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza ad aprile, per poi tornare molto probabilmente anche al timone di Quelli Che Il Calcio. Che dunque sia questo l’incarico di cui abbia bisogno Belen Rodriguez?

Nel frattempo, però, la showgirl continua ad essere nell’occhio del ciclone mediatico.

< Indietro Successivo >