The Voice of Italy: quando inizia e quanto costa ogni puntata

The Voice of Italy: quando inizia e quanto costa ogni puntata

Svelato quando inizia la nuova edizione di The Voice of Italy e quanto costerà ogni puntata del talent

Siamo ormai entrati nel pieno della seconda parte di questa stagione televisiva, che si preannuncia essere ricca di novità e colpi di scena. Tanti i programmi a fare il loro ritorno nei prossimi mesi, e numerose saranno le emozioni che ci attenderanno. Ad essere confermata, quest’anno, è anche la nuova edizione di The Voice of Italy, che dovrebbe arrivare a breve. Nelle ultime ore il talent sta già facendo parlare tantissimo di sé. Questo per via della nuova conduttrice che, inaspettatamente, arriverà per la prima volta all’interno della trasmissione: Simona Ventura! L’amatissima presentatrice, dopo lo straordinario successo della prima edizione di Temptation Island Vip, ha deciso di abbandonare Mediaset, per fare finalmente il suo ritorno in Rai dopo una lunghissima assenza.

Nessuno poteva immaginare una simile decisione da parte della conduttrice, che ha rinunciato così non solo alla seconda edizione del reality, ma anche al ritorno de La Pupa E Il Secchione, dove avrebbe dovuto assumere il comando. Simona ha invece scelto di prendere in mano le redini di The Voice of Italy, e adesso tutti gli occhi soni puntati sul talent. La partecipazione della Ventura, infatti, stabilisce già un successo assicurato. Adesso, dopo tanto parlare, finalmente abbiamo una data di inizio del programma. Per di più, come se non bastasse, è stato anche rivelato quanto costerà ogni puntata della trasmissione.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Quando inizia The Voice of Italy e quanto costa ogni puntata

A svelare in anteprima la data di partenza ufficiale è stato Carlo Freccero, direttore di rete. Intervistato dal Corriere della Sera, l’uomo ha dichiarato che la nuova edizione di The Voice of Italy inizierà martedì 9 aprile, e i preparativi sono in pieno corso.

“Ci sono già le date. Per evitare spese insostenibili per Rai 2, vedrò il produttore Lorenzo Mieli che mi presenterà un piano che prevede l’uso, dal 3 marzo, degli studi di via Mecenate a Milano. Si andrà in onda da Martedì 9 aprile”

Freccero, per di più, ha anche ammesso che ogni puntata del talent show avrà un costo di ben 400 mila euro. Tuttavia, però, poche ore fa Dagospia ha smentito le parole del direttore, dichiarando invece che le puntate potrebbero avere anche un costo di 1 milione di euro! Nel frattempo, però, tutta l’attenzione è rivolta al ritorno in Rai di Simona Ventura.

Che The Voice of Italy sia il suo unico impegno?

Dopo The Voice of Italy nuovi progetti per Simona Ventura?

La notizia dell’addio a Mediaset di Simona Ventura non è naturalmente passata inosservata. L’amatissima conduttrice ha infatti rinunciato a ben due progetti per fare il suo ritorno in Rai, dopo tanti anni di lontananza. Tuttavia sembrerebbe che la conduzione di The Voice of Italy non sia l’unico impegno per la presentatrice. Pare infatti, almeno dalle prime voci che circolano, che Simona potrebbe riprender anche il comando di Quelli Che Il Calcio, che per anni è stato uno dei programmi di punta della Ventura.

La trasmissione, però, potrebbe scontrarsi con Domenica In, affidata, come sappiamo, a Mara Venier, anch’essa tornata alla rete dopo un lungo periodo in Mediaset. Che dunque siano stati questi i motivi che abbiano spinto la conduttrice a lasciare Temptation Island Vip e La Pupa E Il Secchione? Attualmente Simona non ha ancora commentato la cosa, ma siamo certi che come sempre la Ventura svolgerà un lavoro impeccabile sia con The Voice of Italy che con i programmi a seguire.

Potrebbero interessati anche:

Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe prendere il posto di Simona Ventura

Simona Ventura ha un nuovo amore dopo Gerò Carraro? L’indiscrezione

Simona Ventura rivela il vero motivo per cui è finita la relazione con Gerò Carraro

Novella 2000 © riproduzione riservata.