
Belen sta per lanciare una maschera di bellezza…per le parti intime (VIDEO)
La nuova linea annunciata da Belen Rodriguez dedicata alle parti intime
Novità da parte di Belen Rodriguez. La conduttrice ha annunciato che presto lancerà sul mercato con il suo brand Rebeya una maschere di bellezza…per le parti intime!
Belen Rodriguez e la nuova linea per le parti intime
Nell’ultimo video pubblicato su Instagram Belen Rodriguez non ha solo informato i fan di avere affrontato un intervento (per adesso non precisato), rassicurando tutti di stare bene e di essere in ripresa dopo qualche giorno di convalescenza. La conduttrice ha annunciato che con il suo beauty brand “Rebeya”, si occuperà anche della realizzazione di maschere per le parti intime.
Come ripreso anche da Vanity Fair i dati rilasciati da Transparency Market Research (agenzia di ricerche di mercato), informano che il mercato della intimacy skincare è via via sempre più in crescita e lo sarà ancora di più negli anni a venire. Dunque per venire incontro a chi vuole prendersi della cura del proprio corpo, ecco che Belen Rodriguez ha avuto questa idea come spoilerato dal video:
“Voglio farvi questo spoiler”, ha esordito. “Rebeya tra poco uscirà con la skincare, abbiamo trovato delle chicche super nuove e rivoluzionarie. E ci occuperemo anche delle nostre parti intime. Si tratta di qualcosa a cui penso da tempo. Non sapevo come comunicarlo, ma ecco, l’ho comunicato”, ha aggiunto.
LEGGI ANCHE: Amici 24, ecco chi vince il talent show per gli scommettitori
Belen Rodriguez è entrata poi nei dettagli: “Senza imbarazzarmi nel dirlo, stanno uscendo delle maschere per le nostre parti intime, perché vanno curate tanto quanto curiamo il viso, il décolleté e il corpo.
Penso ci sia poca attenzione per queste zone delicate e quindi tra qualche mese usciranno questi prodotti fenomenali. Vi terrò al corrente di tutto”, ha detto Belen Rodriguez, creando ancor più aspettative tra gli utenti.
La notizia è stata come detto presa con grande curiosità da parte dei fan di Belen Rodriguez e non solo, che ora attendono nuovi dettagli e l’uscita ufficiale della linea.