Che la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone proceda a gonfie vele, lo si sa, ma di nozze non si è ancora parlato. A riaccendere i riflettori sull’argomento è stata la stessa showgirl argentina, che ha pubblicato uno scatto in cui posa indossando un abito da sposa. Con un grande bouquet di rose rosa, Belen posa sorridente, per la gioia dei fan. La foto, però, appartiene a una campagna pubblicitaria. «Quando ti risposi?», le chiede qualcuno, in mezzo a moltissimo complimenti. «Pensavo ti volessi sposare nuovamente», ha aggiunto qualcun altro, mentre c’è chi non ha nascosto il suo desiderio di vederla convolare a nozze: «Aspettiamo di vederti in bianco con il nostro Andrea ! Ti adoro Belen».

Intervistata dal settimanale Oggi, la Rodriguez ha spiegato la sua idea di amore: Non esistono diversi “gradi” d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie». Quanti sperano di vederla coronare il suo sogno d’amore con il pilota, però, resteranno probabilmente a bocca asciutta. In merito al matrimonio, sembra avere un’idea molto precisa: «Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra».

Il primo matrimonio di Belen, con il ballerino Stefano De Martino, è datato 20 settembre 2013. Una cerimonia da favola, con tanti festeggiamenti e una folta schiera di fotografi. L’idillio tra i due è durato fino al 2015. Il momento del divorzio non è stato semplice per nessuno dei due, ma adesso hanno ritrovato la serenità, per amore del figli Santiago, come hanno confermato in più di un’occasione. Soltanto qualche giorno fa, in un’intervista a TgCom24, Stefano aveva ribadito che tra lui e la ex moglie i rapporti sono distesi: «Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati».

1Belen Rodriguez

Indietro