belen rodriguez replica rumor antonino spinalbese

NEWS

Belen Rodriguez replica ai rumor su Antonino Spinalbese

Nicolò Figini | 11 Ottobre 2022

Belen Rodriguez ha fatto una precisazione in merito a dei rumor su Antonino Spinalbese

La replica di Belen Rodriguez

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha pubblicato sui social un frase che in molti hanno ricondotto al suo ex compagno, ovvero Antonino Spinalbese. La loro storia è stata breve, ma dall’amore è nata la figlia Luna Marì, la quale ha appena un anno. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip il concorrente ha affermato: “Non ha senso parlare di lei, è fidanzata e parlare di lei significa metterla in difficoltà. Anche se non stiamo più insieme a me questa cosa dà fastidio. Se volessi metterla in difficoltà andrei da lei, a tu per tu, non lo faccio così davanti a tutti“.

Secondo alcuni, però, sarebbe stata la stessa Belen a menzionare Antonino in una delle Stories su Instagram. Dopo aver pubblicato alcuni passi tratti dal libro “Mantieni il bacio. Lezioni brevi sull’amore“, di Massimo Recalcati, ecco cosa si legge:

La responsabilità illimitata che il figlio esige non deve essere mai confusa con il sacrificio del proprio diritto all’amore nel nome dei figli. Non è mai una buona cosa amputare una parte di sé, mutilare la propria vita offrendola, appunto, in sacrificio per chi amiamo (…) Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio (…) si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa.

In seguito, però, ne ha pubblicata un’altra. Proprio Belen Rodriguez ha scritto: “Forse dovrei prendere ogni tanto delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto… Ma il ‘vaff****lo’ (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita“. Oggi, però, ha tenuto a precisare che non si stava riferendo ad Antonino, sempre su Instagram:

Per fare chiarezza. Il mio sfogo personale dell’altro ieri sera dedicato espressamente a una persona di cui non intendo rivelare l’identità, non è assolutamente riferito al padre di mia figlia.

Le notizie su Belen Rodriguez proseguono…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.