Belen Rodriguez scatena i fans con una risposta su Stefano De Martino

NEWS

Belen Rodriguez scatena i fans con una risposta su Stefano De Martino

Andrea Sanna | 21 Giugno 2019

Su Instagram Belen Rodriguez scatena i fans Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha infiammato […]

Su Instagram Belen Rodriguez scatena i fans

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha infiammato il web e non solo. La coppia, grazie anche alla presenza del piccolo Santiago, ha deciso di riprovarci e l’amore tra loro sembra andare a gonfie vele. A testimoniare ciò anche una risposta data dalla showgirl argentina su Instagram su suo marito, che ha scatenato completamente i fans.

La complicità ritrovata i due la mostrano anche attraverso i loro social network, dove, di tanto in tanto, condividono video, foto e Instagram stories che li ritraggono protagonisti. E poco importa se c’è il lavoro a tenerli lontani, il loro amore è talmente forte da superare qualsiasi distanza. Stefano infatti di recente si è spostato a Londra per lavoro. Inizialmente si pensava che la sexy argentina e il piccolo Santiago l’avrebbero raggiunto, ma così non è stato.

Se nelle ultime ore Belen Rodriguez ha condiviso una breve clip di un loro romantico lento sulle note di Ancora di Edoardo De Crescenzo. Un loro amico, che ha ripreso la scena, ha chiesto a De Martino se fosse o meno innamorato e lui aveva annuito aggiungendo poi di esserlo tantissimo, così come la conduttrice. Ora a mandare i visibilio i fans è una risposta data dalla showgirl argentina ad un utente.

La persona in questione ha commentato l’ultimo scatto condiviso da Belen in compagnia proprio di Stefano De Martino. Lei e il ballerino si trovavano all’Armani Privè a Milano e per l’occasione Stefano ha ricoperto il ruolo di deejay. Da qui la frecciatina di un utente che ha chiesto, scherzosamente, se De Martino fosse o meno in grado di mettere i dischi e ricoprire il ruolo assegnato.

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Belen Rodriguez

< Indietro Successivo >