Belen Rodriguez rischia di cadere dopo lo scontro (VIDEO)

Come dicevamo a seguito dell’incontro con il paparazzo, Belen Rodriguez ha proseguito la sua camminata, ma dopo poco la stessa ha rischiato di cadere, inciampando su un gradino della pavimentazione. Ecco qui il video condiviso da Tabloit.it del momento il cui la showgirl ha fatto lo spiacevole incontro e l’attimo in cui è poi inciampata…

https://www.instagram.com/p/BuHNTAEjc9d/

Sarà finita qui? Ovviamente no! Durante l’evento Belen si è soffermata per un breve saluto con Chiara Ferragni, quando si è ritrovata accerchiata ancora una volta dai paparazzi. Al che la stessa ha sbottato:

“Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato. La macchina dov’è?”

Come vediamo dunque Belen è sembrata parecchio seccata.
Episodio simile qualche giorno prima, in aeroporto. La Rodriguez, dopo il San Valentino in Argentina, ha fatto il suo rientro in Italia. Ad attenderla però non c’era Stefano De Martino (impegnato con la registrazione di Made In Sud) ma nuovamente qualche paparazzo, pronto a immortalare il momento con qualche scatto.

Belen Rodriguez però ha fatto il possibile per disertare i fotografi ed è scappata via, come mostrato dal settimanale Chi. Ciò dimostra ancora una volta quanto la showgirl non abbia un ottimo rapporto con gli addetti al settore o magari sarà stato solo un momento no…

IndietroAvanti