Belen Rodriguez: scontro con un paparazzo, poi rischia di cadere (VIDEO)

3Lo scontro tra Belen Rodriguez e il paparazzo

Ieri 20 Febbraio una parata di stelle del mondo dello spettacolo ha presenziato alla Milano Fashion Week. Oltre a Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Biasi, non poteva mancare di certo Belen Rodriguez.

Secondo quanto fornito dai mass media presenti, la bella argentina sembra essere andata allo scontro più e più volte con i fotografi. Ma il bello è arrivato nel momento in cui la Rodriguez si è congedata dalla sfilata di Alberta Ferretti. In quel momento Belen è stata circondata da una sfilza di addetti ai lavori, ma ha avuto uno scontro con un paparazzo in particolare, il quale avrebbe osato farle una foto dal basso, perché secondo lui l’inquadratura sarebbe stata più originale.

La stessa visto l’atteggiamento del fotografo non ha potuto fare a meno di commentare, dandogli una carezza sulla guancia:

“Sì sì, le foto dal basso vengono bellissime, complimenti”.

Ha detto Belen Rodriguez molto infastidita. Il paparazzo preso di mira non ha avuto modo di rendersi conto di quanto successo, che a pochi centimetri da lui, la showgirl ha rischiato di cadere, inciampando su un gradino.

Ma non è tutto…

Novella 2000 © riproduzione riservata.