Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Lo sfogo del pilota sui social

Belen Rodriguez si frequenta con un altro uomo? Lo sfogo di Andrea Iannone che rivela la verità

1Belen Rodriguez ha già dimenticato il suo amore per Andrea Iannone? L’argentina è stata paparazzata con un altro. Lo sfondo di Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembravano destinati a durare, ma nei giorni scorsi si è diffusa la notizia della rottura del loro amore. Da diversi mesi i due stavano attraversando un periodo di crisi. Già quest’estate si vociferava che i due si fossero lasciati, ma entrambi avevano messo a tacere tutti mostrandosi in vacanza insieme. Poi lo scoop sulla possibile gravidanza della showgirl argentina che non ha però avuto nessun riscontro da parte della diretta interessata, se non qualche stories dove si dice seccata di su ciò che viene scritto sul suo conto.

A rivelare la notizia della loro separazione è stato il settimanale Chi, sostenendo sia stata proprio Belen a voler chiudere con il pilota di Moto Gp. In queste ultime ore sono state pubblicate delle foto dell’argentina in compagnia di un altro uomo, Mirco Levati, amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.
Iannone non ha reagito nel migliore dei modi.

Ecco cosa ha detto il motociclista

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.