Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornati insieme? Scatta il bacio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornati insieme? Scatta il bacio

4Sembrerebbe che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme, e a provarlo sarebbe un bacio scattato tra i due

Senza ombra di dubbio tra le coppie più amate di sempre dello spettacolo italiano c’è certamente quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come sappiamo, però, i due alcuni anni fa, dopo essersi sposati e dopo la nascita del loro figlio Santiago, hanno deciso di separarsi a causa di alcune divergenze. Tuttavia la showgirl e il ballerino sono sempre rimasti in ottimi rapporti, e in molti hanno sperato che potesse esserci un ritorno di fiamma. Adesso sembrerebbe che i fan siano stati accontentati, e che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. A provarlo è un bacio che i due si sono teneramente scambiato, proprio davanti al piccolo Santiago. Ma scopriamo di più in merito.

Tutti ricorderemo l’inizio della relazione tra Belen e Stefano. De Martino, all’epoca, era fidanzato con Emma Marrone, quando la bella e seducente Rodriguez è entrata nella sua vita. Da quel momento i due si sono pericolosamente avvicinati, fino a far esplodere la passione e l’amore. Così la coppia ha iniziato una relazione, e dopo solo pochi mesi Belen e Stefano si sono sposati. In seguito la showgirl ha annunciato di essere incinta, e che di lì a breve sarebbe nato il suo primo figlio. Nonostante sembrasse che tutto andasse per il meglio, però, qualcosa ad un certo punto tra De Martino e la Rodriguez si è rotto, e i due hanno scelto di separarsi e di prendere strade diverse.

In molti, nel corso degli anni, hanno sperato di poter rivedere insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e già da qualche settimana si pensava che ci fosse stato una sorta di riavvicinamento. Adesso il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prove che dimostrerebbero che la coppia sia tornata insieme, con tanto di foto di un bacio, davanti al loro figlio Santiago. Scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.