Belen Rodriguez fuori da Tú sí que vales? L'indiscrezione sul futuro
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez fuori da Tú sí que vales? L’indiscrezione sul futuro

Giungono indiscrezioni sul futuro di Belen Rodriguez in TV lanciate da Dagospia. La showgirl sarebbe fuori da Tú sí que vales? In realtà le cose sarebbero diverse...

1L’indiscrezione sul futuro di Belen Rodriguez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella rubrica A Lume di Candela su Dagospia, curata dal giornalista Giuseppe Candela, si parla del futuro di Belen Rodriguez. Secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino la showgirl argentina sarebbe vicinissima a Discovery, azienda che avrebbe in serbo per lei un nuovo progetto lavorativo per la prossima stagione.

Stando a quanto si apprende dal portale sembrerebbe che ci sarebbero stati già i primi incontri e i rumor, sebbene non ci siano conferme effettive, sono sempre più insistenti: Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret”.

Dagospia, però, fa una doverosa precisazione sul futuro di Belen Rodriguez. Sarebbe escluso il suo addio a Mediaset, dato che con la rete di Cologno Monzese ha già vari impegni da portare avanti: Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di “Tú sí que vales” e, dopo la buona prova, anche a “Le Iene”. Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana.

Dunque il possibile impiego di Belen Rodriguez su Discovery, semmai dovesse andare in porto ed essere annunciato, non precluderebbe alla showgirl di continuare a lavorare per Tú sí que vales e Le Iene. Attendiamo news ufficiali, quindi, per scoprire cosa succederà. Non solo lavoro, però, della conduttrice si parla tanto anche della sua vita privata, specie ora che si è riavvicinata a Stefano De Martino

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare