Belen Rodriguez fuori da Tú sí que vales? L’indiscrezione sul futuro

Giungono indiscrezioni sul futuro di Belen Rodriguez in TV lanciate da Dagospia. La showgirl sarebbe fuori da Tú sí que vales? In realtà le cose sarebbero diverse...

2Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Procede a gonfie vele la relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la conferma del loro ritorno di fiamma. La coppia che di recente ha fatto sapere di volerci riprovare, sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio. Come raccontato da Stefano in una recente ospitata al Maurizio Costanzo Show, tutto procede per il meglio.

Ma in base a quanto fatto sapere a Il Corriere della Sera, non sembra esserci l’intenzione di ripetere un secondo matrimonio tra Belen e Stefano. Sempre De Martino si sente molto vicino anche a Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto insieme all’ormai ex Antonino Spinalbese: “Lei è la sorella di mio figlio e io mi sento uno zio”, ha dichiarato.

Dalla sua anche Antonino Spinalbese sembra essere sereno della scelta di Belen Rodriguez di tornare a far coppia con Stefano De Martino e si augura che le cose tra loro possano realmente funzionare stavolta, soprattutto per il bene e la stabilità dei bambini. Intanto Belen e Stefano questa settimana sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi. Il giornale ha beccato i due intenti a scambiarsi un bacio, gesto immortalato ovviamente dai fotografi.

Il tutto ovviamente non è sfuggito ai siti di gossip così come ai numerosi fan che da tempo speravano in questo ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un bacio, il loro, che scaccia via anche i rumor di una presunta crisi.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare